Cuore d’Italia Band a Città delle Stelle

Ascoli Piceno - Venerdì 11 ottobre, il programma di “Tu sei la mia simpatia” si conclude con l’esibizione del trio musicale.

Sarà il trio “Cuore d’Italia Band” a concludere il programma delle serate di “Tu sei la mia simpatia” al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno.
Il gruppo, formatosi nel 2016, è composto dalla cantante Maria Pia Cerini, Patrizio Galassi fisarmonica e voce e Tonino Albanesi alla chitarra e voce.
“Il nostro gruppo musicale opera nelle sale da ballo e nelle piazze più rappresentative di Marche, Abruzzo ed Umbria e fa della musica da ballo e del coinvolgimento del pubblico la sua forza – sottolinea Tonino Albanesi – con liscio, balli di gruppo, latino-americano e tanta animazione, quella che può ricreare un’atmosfera spensierata e di festa anche in un centro commerciale, dove ci si può senz’altro divertire”.
A Città delle Stelle, “Cuore d’Italia Band” presenterà in scaletta anche una serie di brani realizzati dal trio e che, tra i balli di gruppo e per fisarmonica, sono diventate delle hit come “Muevete” e “Fiesta”, “Ho creduto” e “Mamma la rondinella”.
 

di Roberto Valeri

09/10/2019

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android