Cuore d’Italia Band a Città delle Stelle

Ascoli Piceno - Venerdì 11 ottobre, il programma di “Tu sei la mia simpatia” si conclude con l’esibizione del trio musicale.

Sarà il trio “Cuore d’Italia Band” a concludere il programma delle serate di “Tu sei la mia simpatia” al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno.
Il gruppo, formatosi nel 2016, è composto dalla cantante Maria Pia Cerini, Patrizio Galassi fisarmonica e voce e Tonino Albanesi alla chitarra e voce.
“Il nostro gruppo musicale opera nelle sale da ballo e nelle piazze più rappresentative di Marche, Abruzzo ed Umbria e fa della musica da ballo e del coinvolgimento del pubblico la sua forza – sottolinea Tonino Albanesi – con liscio, balli di gruppo, latino-americano e tanta animazione, quella che può ricreare un’atmosfera spensierata e di festa anche in un centro commerciale, dove ci si può senz’altro divertire”.
A Città delle Stelle, “Cuore d’Italia Band” presenterà in scaletta anche una serie di brani realizzati dal trio e che, tra i balli di gruppo e per fisarmonica, sono diventate delle hit come “Muevete” e “Fiesta”, “Ho creduto” e “Mamma la rondinella”.
 

di Roberto Valeri

09/10/2019

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android