Al Battente in arrivo il “Combo Park”

Ascoli Piceno - Dal 25 settembre al 6 ottobre il centro commerciale ospita il Parco Avventura gratuito per bambini e ragazzi dai 3 anni

Dal 25 settembre al 6 ottobre il Centro Commerciale “Al Battente” ospita un vero e proprio Parco Avventura con doppio percorso di abilità. Dal lunedì alla domenica, dalle 15:00 alle 20:00, i piccoli ospiti, assistiti da operatori esperti, potranno destreggiarsi sospesi nel vuoto, mettendo alla prova il proprio coraggio tra ostacoli, arrampicate ed esercizi di abilità ed equilibrio.

Un'occasione entusiasmante per testare in modo divertente e sicuro le proprie capacità agli sport di montagna.

La partecipazione al Parco Avventura è gratuita. Età consigliata a partire dai 3 anni.

Inoltre, per tutto il periodo del Combo Park sarà presente l’associazione Bike Life, la quale, nei pomeriggi del 28 settembre e del 6 ottobre, organizzerà il Bike Park, un percorso ad ostacoli dove, chiunque vorrà, potrà cimentarsi gratuitamente.

Per info consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente” all'indirizzo https://albattente.it/. 

di Alessandra Addari

24/09/2019

Pierin Pescatore, più di sessanta piccoli partecipanti

San Benedetto Del Tronto - Riuscita la trentasettesima edizione della manifestazione.

Leggi l'articolo »

Fondazione Gabrielli: 10 borse di studio da 4.000 euro per sostenere i talenti universitari

Ascoli Piceno - Presentato sabato 13 giugno il progetto realizzato in collaborazione con il Consorzio Universitario Piceno.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa sul concordato preventivo biennale

San Salvo - A San Salvo, il 19 giugno.

Leggi l'articolo »

Futuri Emergenti Italiani: conclusa la mostra di Eleonora Cutini

Ripatransone - Si è svolta presso la Banca di Ripatransone e del Fermano, nell’ambito del progetto “Futuri Emergenti Italiani”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android