Il Tolentino Retail Park ospita la IV edizione del “Tolentino Dog Show”

Tolentino - Domenica 22 settembre, a partire dalle ore 16, in collaborazione con l'associazione Il Mio Labrador

Tutto pronto al Tolentino Retail Park per la IV edizione del “Tolentino Dog Show” organizzato in collaborazione con l’associazione Il Mio Labrador - Educazione Cani per Disabili. Domenica 22 settembre, a partire dalle ore 16, presso il parcheggio antistante il Parco Commerciale, avrà luogo la mostra canina amatoriale di cani meticci e di razza. L'iscrizione al dog show è gratuita ed aperta a tutti i possessori di cani.

In palio ricchi premi per i primi tre classificati di ogni categoria e simpatici omaggi per tutti i partecipanti. Ad animare il pomeriggio ci sarà la diretta l’emittente radiofonica “Multiradio”.

Per info ed iscrizioni contattare Andrea al 3883695221 o mandare una e-mail a info@ilmiolabrador.it. Sarà possibile iscriversi sul posto anche nella mattinata di domenica 22 settembre.


 

di Ilaria Mungo

20/09/2019

Dylog e Buffetti entrano in campo nel software per il Terzo Settore

Dylog e Buffetti entrano nel mercato del software per il Non Profit, acquisendo il 51% di Asso360, start-up verticalizzata nel Terzo Settore.

Leggi l'articolo »

La vittoria si allontana

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Legnago Salus 1-1: un cervellotico rigore concesso agli ospiti complica la vita ai rossoblù, che rimediano solo nel finale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Emidio Mandozzi della Locanda Centimetro Zero

Appuntamento su Radio Azzurra domani alle 21.05 con replica mercoledì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud, accordo con Sardex

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud promuoverà Sardex e l’iscrizione al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net presso i propri associati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android