Il primo passo

Catania - Happy Car Samb-Sicilia 4-0: senza tanti problemi, il beach soccer rossoblù approda in semifinale.

L’Happy Car Samb fa il primo passo verso la finale del Campionato di Serie A e batte 4-0 il Sicilia, volando in scioltezza in semifinale scudetto, dove troverà la sorpresa Catanzaro.

I rossoblù approcciano il match studiando gli avversari, prima di passare in vantaggio sul finale di primo tempo grazie alla rovesciata del mago Bernardo Botelho. Nella ripresa Sicilia prova a reagire, ma la Samb allunga grazie alle reti di Alessandro Miceli e di Felice Pastore, che può esultare con la fascia al braccio.

Il quarto gol lo segna il talento di casa Luca Addarii, mentre Del Mestre e Chiodi si esibiscono in ottimi interventi che permettono di tenere la porta inviolata. Sabato 10 agosto (sempre alle 16,30) la sfida contro Catanzaro, con la Samb che farà di tutto per staccare il pass per la finalissima tricolore.
 

SAMBENEDETTESE – SICILIA 4-0 (1-0; 2-0;1-0)
Happy Car Sambenedettese: Del Mestre, Miceli, Traini, Pastore,Moran, Percia Montani, Jordan, Josep Junior, Bernardo, Addarii, Chiodi. All: Oliviero Di Lorenzo

Sicilia: Strano, Meo, Platania, Fazio,Campanella, Piu, Sciuto, Filetti, Juninho, Papaserio, Bozzanga, Federici. All: Fabrizio Belluso

Arbitri: Pavone (Forlì), Innaurato (Lanciano).Crono: Romani (Modena)

Reti: 12’pt Bernardo; 9’ st Miceli, 11’ st Pastore; 9’ tt Addarii


di Roberto Valeri

10/08/2019

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android