“Galà dello Sport 2019”, la festa delle società sportive truentine

Martinsicuro - Domenica 21 luglio, secondo appuntamento sul Lungomare Europa, rotonda Las Palmas.

Secondo appuntamento con le celebrazioni delle società sportive truentine e dei risultati raggiunti nell’ultima stagione agonistica. Dopo la grande partecipazione di domenica scorsa a Villa Rosa, questa volta tocca a Martinsicuro che, domenica 21 luglio, con inizio alle ore 19:30 sul Lungomare Europa, all’altezza della rotonda Las Palmas, ospiterà il “Galà dello Sport 2019”. Protagonisti della serata saranno nuovamente gli atleti e le società sportive del territorio che illustreranno, a turisti e cittadini, le proprie attività e metteranno in vetrina i successi conseguiti nel corso dell’ultima annata.

di Roberto Valeri

17/07/2019

Luca Di Camillo: "Ai giovani non do consigli, dobbiamo imparare dagli errori"

Porto San Giorgio - Quinto incontro di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

Giorgio Ricci racconta la “sua” America

Porto Sant'elpidio - “L’adattabilità vale più della resilienza”, ha detto durante il quarto incontro di “Un Mare di Scienza”.

Leggi l'articolo »

Agricoltura, Cia Ascoli-Fermo-Macerata punta sull'innovazione: una dimostrazione con droni

Ripatransone - A Ripatransone

Leggi l'articolo »

I GiovaniLab.com alla Summer School della Scuola di Economia Civile

Ripatransone - Quattro i giorni di approfondimento e confronto al Monastero di Fonte Avellana.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android