Lo sport truentino in festa.

Martinsicuro - Domenica 14 luglio si terrà “La Strada dello Sport” a Villa Rosa.

Il Comune di Martinsicuro torna a celebrare le società sportive del territorio e le loro eccellenze con un doppio appuntamento estivo. Si comincia domenica 14 luglio, con inizio alle ore 19:30, con la manifestazione “La Strada dello Sport” che animerà via Filzi a Villa Rosa. Protagonisti della serata saranno gli atleti locali e le società truentine che illustreranno, a turisti e cittadini, le proprie attività e metteranno in vetrina i successi conseguiti nel corso dell’ultima annata appena conclusa.

“Anche quest’anno la kermesse avrà un duplice obiettivo, da un lato sarà la giusta vetrina per far conoscere le società che operano sul nostro territorio, gli atleti e tanti sport, dall’altro celebrerà un’annata di successi e ci consentirà di rendere merito ai nostri ragazzi, alle loro famiglie, agli allenatori ed ai dirigenti che, come sempre, con tanti sacrifici dedicano il loro tempo e le loro risorse allo sport, portando in alto il nome del nostro territorio” sottolineano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri. “Come tradizione a farla da protagonista saranno i nostri atleti, le società e le varie discipline in una serata che vedrà il grande sport locale alternarsi con musica, spettacoli ed animazione. La formula dell’iniziativa rimane invariata, sport, musica, animazione, dimostrazioni pratiche e saggi si mischieranno in una serata unica nel suo genere, che vedrà protagonista il mondo dello sport truentino e le sue eccellenze”.

La serata sarà anche l’occasione, per molte società, di avvicinare i giovani ed iniziare il tesseramento in vista della prossima stagione agonistica. “A nome dell’intera cittadinanza e dell’Amministrazione vogliamo ringraziare di cuore tutte le società sportive perché rappresentano un valore aggiunto per il nostro territorio, rappresentando ogni giorni i valori sani dello sport ed il giusto modello per i nostri ragazzi”.
 

di Roberto Valeri

10/07/2019

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android