Il Centro commerciale La Fontana ti porta a Mirabilandia

Lanciano - L'ingresso è valido fino al 3 novembre

Al via l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “La Fontana” Lanciano in collaborazione con il parco divertimenti “Mirabilandia” di Ravenna, che offre a tutti i clienti del centro la possibilità di godere di esclusivi vantaggi e promozioni per l'ingresso al parco.

Infatti, a partire dal 3 luglio, presso il box informazioni Oasi saranno consegnati, fino ad esaurimento scorte, dei coupon validi per l'ingresso omaggio dei bambini fino a 10 anni.

Il biglietto, gratuito, ha validità fino al prossimo 3 novembre e dà diritto al bambino di entrare gratis al parco divertimenti anche il giorno successivo.

Per maggiori info consultare il sito https://lafontanalanciano.it/

di Cristina Mignini

02/07/2019

Una comunità regolata – Uomini e donne a San Severino nel tardo medioevo

San Severino Marche - Un incontro in biblioteca nell’ambito del progetto “Connessioni & Identità Culturali”

Leggi l'articolo »

Senigallia, l’importanza degli accordi agroambientali d’area

Senigallia - L’incontro si è concluso, nel pomeriggio, con una prova dimostrativa.

Leggi l'articolo »

Al via lo "Zaino Sospeso"

San Benedetto Del Tronto - Aderiscono, al momento, a San Benedetto del Tronto le cartolibrerie Alif, Buffetti, Teorema, Teresa Merlonghi, Kartes. A Cupra Marittima, La Penna Magica.

Leggi l'articolo »

Adrenalina trionfa alla Regata del Conero

San Benedetto Del Tronto - Buone performance anche per Poquito, Dario 4 e Maria Ludovica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android