Il Centro commerciale La Fontana ti porta a Mirabilandia

Lanciano - L'ingresso è valido fino al 3 novembre

Al via l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “La Fontana” Lanciano in collaborazione con il parco divertimenti “Mirabilandia” di Ravenna, che offre a tutti i clienti del centro la possibilità di godere di esclusivi vantaggi e promozioni per l'ingresso al parco.

Infatti, a partire dal 3 luglio, presso il box informazioni Oasi saranno consegnati, fino ad esaurimento scorte, dei coupon validi per l'ingresso omaggio dei bambini fino a 10 anni.

Il biglietto, gratuito, ha validità fino al prossimo 3 novembre e dà diritto al bambino di entrare gratis al parco divertimenti anche il giorno successivo.

Per maggiori info consultare il sito https://lafontanalanciano.it/

di Cristina Mignini

02/07/2019

Selezione Zonale Optimist: il CNS festeggia le prove di Massi e Montagnoli

San Benedetto Del Tronto - I risultati di fine giugno.

Leggi l'articolo »

Grano, manca la redditività

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei: “Lavoriamo già in perdita, puntiamo sulla pasta 100% italiana”.

Leggi l'articolo »

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività

Leggi l'articolo »

Weekend impegnativo per il CNS tra vela e pesca

San Benedetto Del Tronto - Protagonisti la Regata Quattro Porti e il BlueFish Tournament

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android