Il Centro commerciale La Fontana ti porta a Mirabilandia

Lanciano - L'ingresso è valido fino al 3 novembre

Al via l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “La Fontana” Lanciano in collaborazione con il parco divertimenti “Mirabilandia” di Ravenna, che offre a tutti i clienti del centro la possibilità di godere di esclusivi vantaggi e promozioni per l'ingresso al parco.

Infatti, a partire dal 3 luglio, presso il box informazioni Oasi saranno consegnati, fino ad esaurimento scorte, dei coupon validi per l'ingresso omaggio dei bambini fino a 10 anni.

Il biglietto, gratuito, ha validità fino al prossimo 3 novembre e dà diritto al bambino di entrare gratis al parco divertimenti anche il giorno successivo.

Per maggiori info consultare il sito https://lafontanalanciano.it/

di Cristina Mignini

02/07/2019

Agricoltura e aree interne, Cia Marche: “Un segnale importante per i territori dell’Appennino”

Ancona - Soddisfazione per la modifica del bilancio europeo a favore dell’agricoltura e del territorio, annunciata dal Commissario straordinario alla ricostruzione sisma 2016 Guido Castelli.

Leggi l'articolo »

Trofeo Campobasso: riparte con una vittoria il 2026 del Circolo Nautico Sambenedettese.

Napoli - La trentaduesima edizione vinta in Divisione A da Giorgio Nibbi, tutti gli atleti del CNS nella prima metà della classifica.

Leggi l'articolo »

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android