Il Centro Commerciale Al Battente ti porta a Mirabilandia

Ascoli Piceno - Dal 2 luglio, a fronte di un qualsiasi acquisto, coupon validi per l'ingresso omaggio dei bambini fino a 10 anni.

Al via l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale “Al Battente” in collaborazione con il parco divertimenti “Mirabilandia” di Ravenna, che offre a tutti i clienti del centro la possibilità di godere di esclusivi vantaggi e promozioni per l'ingresso al parco.
Infatti, a partire dal 2 luglio, presso il box informazioni Oasi, a fronte di un qualsiasi acquisto effettuato in uno dei negozi del Centro Commerciale, saranno consegnati, fino ad esaurimento scorte, dei coupon validi per l'ingresso omaggio dei bambini fino a 10 anni.
Il biglietto, gratuito, ha validità fino al prossimo 3 novembre e dà diritto al bambino di entrare gratis al parco divertimenti anche il giorno successivo.
Per maggiori info consultare il sito https://albattente.it/.
 

di Alessandra Addari

01/07/2019

Ue: i giovani delle Marche protagonisti nei Gruppi di Dialogo Civile di Agia-Cia

Grottammare - Da Fabriano, Grottammare e Colli del Tronto, rappresenteranno le Marche nei gruppi attivati dalla Commissione Ue.

Leggi l'articolo »

Prevenzione Visiva: Fondazione Officina dei Sensi in prima linea, a partire dai più piccoli

Ascoli Piceno - Due le iniziative messe in campo dalla Fondazione ascolana

Leggi l'articolo »

“Preoccupati per l’erosione dei diritti”

Moresco - ANP-Cia in assemblea a Moresco.

Leggi l'articolo »

Finanza Epica al Liceo Classico "G.Leopardi"

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano incontra gli studenti a febbraio e marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Torna “Vini in Maschera”, l’evento dei Giovani Soci di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Blind tasting con la winemaker Eleonora Marconi, cena e dj set con Hāura in un’unica serata
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android