Quattro chiacchiere con Benedetta Rossi al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Domenica 23 giugno, ore 17, la food blogger marchigiana incontra il pubblico e firma le copie del suo ultimo libro “La cucina di casa mia”

Domenica 23 giugno, al Centro Commerciale “Al Battente”, appuntamento da non perdere con Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana più amata dal popolo del web.

A partire dalle ore 17:00, Benedetta Rossi presenterà il suo ultimo libro “La cucina di casa mia”, il volume edito da Mondadori Electa che raccoglie oltre 150 ricette semplici e gustose, con un occhio attento alla stagionalità di frutta ed ortaggi. Tante idee sfiziose adatte ad ogni occasione per stupire amici e parenti ogni giorno dell'anno.

In una speciale postazione allestita in galleria, la food blogger risponderà alle domande del suo pubblico con la proverbiale simpatia che la contraddistingue e firmerà le copie del suo libro. Benedetta sarà anche a disposizione di quanti vorranno per scattare delle foto ricordo*.

Benedetta Rossi nasce nel 1972 a Porto San Giorgio. È sposata con Marco ed insieme gestiscono un agriturismo nelle Marche dove vivono assieme al loro cane Nuvola. L'avventura di Benedetta sulla rete inizia nel 2016 quando sui social inizia a condividere con gli utenti video ricette e tutorial di economia domestica. Il successo arriva nel giro di qualche anno quando il profilo Instagram @fattoincasadabenedetta raggiunge milioni di followers; in contemporanea apre il blog fattoincasadabenedetta.it dove ogni giorno condivide le sue ricette e dispensa consigli ad un nutrito gruppo di appassionati di cucina.

Nel giro di poco tempo i followers della cuoca marchigiana sono schizzati alle stelle: 6 milioni di utenti all'attivo fra YouTube, Instagram e Facebook.

Il segreto del successo di Benedetta Rossi risiede nella semplicità con cui presenta le sue tante ricette. Il tocco genuino della food blogger non è solo nelle ricette, che propone in video di pochi minuti, ma anche nell’approccio con i suoi fan.

Nel 2018 Benedetta Rossi approda in televisione al canale 33 di Food Network Italia con il programma culinario “Fatto in casa per voi”. Dopo il successo dello scorso anno, con una media del 2% di share, Benedetta è tornata in tv: ogni sabato alle 14:45 in onda in contemporanea anche su Real Time (canale 31) con 4 repeat settimanali.

All'attivo ci sono ben tre libri ed uno in cantiere.



*Per le foto è necessaria la liberatoria da stampare, compilare e consegnare il giorno dell'evento. Il modulo è scaricabile dal sito web www.albattente.it nella sezione eventi o lo si può ritirare direttamente presso il Centro Commerciale Al Battente all’ingresso principale.

 

di Ilaria Mungo

21/06/2019

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android