Raduno di auto d'epoca al centro commerciale “La Fontana”

Lanciano - Domenica 16 giugno, a partire dalle ore 9, in collaborazione con il Club Frentano Ruote Classiche.

Pronti, partenza, via! Il Centro Commerciale "La Fontana" scalda i motori e si prepara ad ospitare, in collaborazione con il Club Frentano Ruote Classiche, un raduno di auto d'epoca, per vivere una giornata indimenticabile a bordo delle quatto ruote più famose di sempre.
Domenica 16 giugno, dalle ore 9, le autovetture partiranno dal parcheggio antistante il centro commerciale, per poi proseguire lungo la suggestiva Costa dei Trabocchi e giungere, infine, a Fossacesia, perla d'Abruzzo.
Prima della partenza i membri del Club Frentano faranno il pieno di energia con una ricca e gustosa colazione da Cremosè.
 

di Alessandra Addari

14/06/2019

SVILUPPO DELLA PROMARCHE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Negli ultimi anni oltre 1,6 milioni di euro di investimenti per produrre 2.101,59 Kw grazie al sole

Leggi l'articolo »

OCM vitivinicolo, Cia Marche soddisfatta del nuovo bando

Ancona - Il Presidente Taddei: ”Esempio di collaborazione virtuosa con le istituzioni”.

Leggi l'articolo »

Hortus Festival, dopo 70 anni torna la storica Festa del Crocifisso a Massignano.

Massignano - L’appuntamento torna dopo 70 anni il 26 Aprile dalle 10.30 alle 18.30.

Leggi l'articolo »

Una certezza. E una speranza.

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pontedera 2-1: Eusepi e Candellori regalano ai rossoblù i play-out in posizione di vantaggio. E c'è anche una residua possibilità di salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android