Gelato, un must dell'estate che non tramonta mai

Milano - Per l’estate 2019 il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone un’ampia gamma di gelati Consilia pronti a soddisfare tutti i palati, dai più classici ai più ricercati

Saper Scegliere

Con la stagione calda torna la voglia di gustare il gelato, per rinfrescarsi ma anche per godersi un momento di convivialità da vivere a casa con i propri cari o come semplice pausa golosa davanti alla televisione.

L’estate è la stagione più bella dell’anno, quella più attesa e più amata, il periodo delle vacanze estive e della tintarella. Quando le calde serate iniziano a farsi sentire però, bisogna avere sempre con sé un goloso alleato a portata di freezer per potersi concedere un gustoso e rinfrescante momento. 

Per l’estate 2019 il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone un’ampia gamma di gelati Consilia pronti a soddisfare tutti i palati, dai più classici ai più ricercati.

Le Vaschette gelato della linea Consilia Saper Scegliere sono disponibili in vari gusti che si possono mixare tra di loro per creare una coppetta golosissima. Da non perdere poi la linea dei Variegati nei gusti Cassata Siciliana con canditi e pan di Spagna, Panna Cotta al caramello con granella di croccante alle mandorle,  Zabaione al cioccolato al rum con uvetta sultanina, Crema e caffè al torroncino con grani al cioccolato e al caffè o Pistacchio e gianduja con granella di nocciola e pistacchio. I palati più raffinati apprezzeranno i gusti ricercati della linea Consilia Scelte Premium: Cioccolato fondente con pasta di cacao dell’Ecuador, Pistacchio di Sicilia, Nocciola IGP del Piemonte, Tiramisù con latte fresco di alta qualità.

Per le serate in compagnia sono perfetti anche i gelati in confezione multipack come ghiaccioli, coppette, biscotti, stecchi e coni: ce n’è per tutti i gusti, anche nelle versioni mini.

Consilia pensa anche a chi segue diete particolari con le vaschette di gelato senza lattosio, i Coni e gli Stecchi alla soia della linea Scelte su misura Per te.

 

I prodotti Consilia sono acquistabili presso i Supermercati e Ipermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.

 

 

14/06/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android