“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti”: giornata formativa A.N.CO.T.

Perugia - A Ponte San Giovanni, il 12 giugno.

“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 12 giugno presso l’Hotel “Tevere”, in Via Mario Bochi n.14 a Ponte San Giovanni.

L'incontro, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente, Andrea Silla.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320.
 

di Roberto Valeri

11/06/2019

Contributo a fondo perduto, Cia soddisfatta

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei: “Apprezziamo la capacità della Regione di ascoltarci, pronti a tavoli di confronto”.

Leggi l'articolo »

Il valore dei legami umani

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano sostiene “Quello che resta di noi”, il film “Made in Marche” che parla del rapporto con l’immagine e il successo.

Leggi l'articolo »

Cia Marche plaude al taglio regionale sul gasolio agricolo

Ancona - Il Presidente Taddei: "Ascoltate le nostre istanze".

Leggi l'articolo »

Convegno “Il nuovo ruolo della Banca del Piceno per la gestione dei rischi nel futuro”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto l’Osservatorio Socio-Economico dell’Istituto di credito

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Convegno “Il nuovo ruolo della Banca del Piceno per la gestione dei rischi nel futuro”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto l’Osservatorio Socio-Economico dell’Istituto di credito
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android