Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della BCC di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Michelino Michetti confermato Presidente per i prossimi tre anni

 A seguito del rinnovo delle cariche sociali avvenuto nel corso dell’Assemblea ordinaria dei soci tenutasi sabato 11 maggio, si è svolto lunedì 20 maggio, il primo Consiglio di Amministrazione della Banca di Ripatransone e del Fermano che, come da Statuto, ha provveduto alle nomine del Presidente, del Vice Presidente e del Consigliere designato, confermando per il prossimo triennio, il Presidente dott. Michelino Michetti, la vicepresidente dott. ssa Cristiana Perazzoli e il consigliere designato , il rag. Francesco Massi.

Per quanto riguarda il Collegio sindacale, l'assemblea dei soci ha confermato nel ruolo di Presidente il dr. Giuseppe Cannella, in quello di Sindaci effettivi la dr.ssa Donatella Simonetti e il rag. Pierluigi Carminucci e in quello di Sindaci Supplenti, il dr. Claudio Sergiacomi, e il Dr. Daniele Illuminati.

“Sabato 11 maggio, la Banca di Ripatransone e del Fermano ha tenuto l'assemblea per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione che è stato confermato nella sua interezza – ha detto il dr. Michelino Michetti – lunedì 20 maggio ilm Consiglio di Amministrazione ha ritenuto di dover confermare tutte le cariche pre esistenti il motivo della riconferma è dovuto al fatto che, in questo triennio abbiamo affrontato e risolto problemi e eventi importanti come la fusione con il fermano , l'allestimento della nuova sede a Fermo e l'adesione al Gruppo Nazionale ICCREA. Questi sono eventi importanti che necessitano di essere accompagnati nel tempo pertanto abbiamo ritenuto che tale impegno debba continuare per il prossimo triennio.”.


 


 


di Cristina Mignini

03/06/2019

Premio Bandiera Verde Cia: vince l’agricoltura motore della filiera

Roma - A Montecitorio la cerimonia 2025. Per le Marche il riconoscimento va alla città di Fabriano.

Leggi l'articolo »

Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea: inizia il viaggio

Montegiorgio - Nel weekend il borgo marchigiano ospiterà l’evento di lancio del progetto

Leggi l'articolo »

SPARK – Dalle Marche alla Camera, si accende la scintilla dell’innovazione

Roma - Cinque startup marchigiane del progetto StartMeUp hanno presentato a Roma il futuro dell’imprenditorialità giovanile.

Leggi l'articolo »

Una manovra che danneggia l’agricoltura marchigiana

Ancona - Alessandro Taddei Presidente Cia Marche: “Senza la compensazione dei crediti si penalizzano gli investimenti delle nostre imprese agricole”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android