Il legame tra talenti e innovazione.

Jesi - Il 29 maggio, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza Expandere 2019 a Jesi.

Il prossimo 29 maggio a partire dalle 17,30, presso la Diatech Pharmacogenetics a Jesi, in via Ignazio Silone 1/B, la Compagnia delle Opere Marche Sud, in collaborazione con CDO Abruzzo Molise, Pesaro-Urbino e Umbria, dedica il suo secondo appuntamento di Expandere 2019 ai Talenti, con la partecipazione del Presidente Nazionale della Compagnia delle Opere Bernhard Scholz.

All’incontro, moderato dal Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud Emanuele Frontoni, interverranno il Presidente Diatech, Fabio Biondi, Franco Amicucci Founder della Amicucci Formazione e l’Assessore della Regione Marche all'Industria, all'Artigianato ed al Commercio Manuela Bora.

“Anche questo secondo appuntamento con Expandere 2019 – ricorda il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo– in cui parliamo di talenti e dell’innovazione che da essi può derivare vedrà la testimonianza di numerosi giovani, in linea con il carattere operativo di questo tipo di evento. Emergerà di certo l’importanza di un ambiente che possa permettere al talento di emergere ma anche la necessità della condivisione e del lavoro in gruppo, all’interno del quale possa svilupparsi quel coraggio e quella geniale creatività di cui recentemente ha parlato anche Papa Francesco”.

L’evento è gratuito per gli associati alla Compagnia delle Opere: l’iscrizione può essere formalizzata all’indirizzo segreteria@cdomarchesud.itoppure al numero telefonico 0734.672467.  

di Roberto Valeri

28/05/2019

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android