Il legame tra talenti e innovazione.

Jesi - Il 29 maggio, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza Expandere 2019 a Jesi.

Il prossimo 29 maggio a partire dalle 17,30, presso la Diatech Pharmacogenetics a Jesi, in via Ignazio Silone 1/B, la Compagnia delle Opere Marche Sud, in collaborazione con CDO Abruzzo Molise, Pesaro-Urbino e Umbria, dedica il suo secondo appuntamento di Expandere 2019 ai Talenti, con la partecipazione del Presidente Nazionale della Compagnia delle Opere Bernhard Scholz.

All’incontro, moderato dal Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud Emanuele Frontoni, interverranno il Presidente Diatech, Fabio Biondi, Franco Amicucci Founder della Amicucci Formazione e l’Assessore della Regione Marche all'Industria, all'Artigianato ed al Commercio Manuela Bora.

“Anche questo secondo appuntamento con Expandere 2019 – ricorda il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo– in cui parliamo di talenti e dell’innovazione che da essi può derivare vedrà la testimonianza di numerosi giovani, in linea con il carattere operativo di questo tipo di evento. Emergerà di certo l’importanza di un ambiente che possa permettere al talento di emergere ma anche la necessità della condivisione e del lavoro in gruppo, all’interno del quale possa svilupparsi quel coraggio e quella geniale creatività di cui recentemente ha parlato anche Papa Francesco”.

L’evento è gratuito per gli associati alla Compagnia delle Opere: l’iscrizione può essere formalizzata all’indirizzo segreteria@cdomarchesud.itoppure al numero telefonico 0734.672467.  

di Roberto Valeri

28/05/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano, sponsor dell’Unione Rugby San Benedetto, lancia “ContOvale”

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano presenta ContOvale, il nuovo conto che nasce dall’incontro tra i valori cooperativi della Banca e quelli del rugby.

Leggi l'articolo »

Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv: Sul podio della 2’ tappa il CNS

San Benedetto Del Tronto - Domenica prossima si disputerà la 3’ tappa

Leggi l'articolo »

Lanciato il progetto Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea

Montegiorgio - È stato presentato sabato scorso al Teatro Alaleona

Leggi l'articolo »

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android