Happy Car, assalto al quinto posto.

Alghero - Sconfitto 8-0 il Sicilia Beach Soccer, resta l'ultima sfida contro il Pisa.

L’Happy Car Samb reagisce con tecnica e grinta alla sfortunata partita contro Catania, che è costata l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia e nella quale sono state decisive, col senno di poi, le due traverse colpite nel primo tempo contro gli etnei: al cospetto del Sicilia Beach Soccer, gli uomini del coach Di Lorenzo hanno sfoderato la loro classe superiore, imposta con un 8-0 finale che non ha bisogno di molti commenti.

I rossoblù sono passati quasi subito in vantaggio con un rigore realizzato da Moran, seguito dalla rete di Montani: 2-0 nel primo tempo. Il secondo si è aperto con un capolavoro balistico del portiere Chiodi e si è concluso dopo la rete in palleggio e rovesciata di Luca Addarii, sotto l'incrocio dei pali del portiere del Sicilia Beach Soccer: 4-0.

Nel terzo tempo, con il Sicilia addirittura senza cambi e in inferiorità numerica, la Samb ha segnato ancora con Addarii, Montani e Moran (per tutti e tre, dunque, una doppietta) e con Jordan.

Domani è in calendario l'ultima sfida in Sardegna per capitan Pastore e compagni, rimasti senza “Il Pistolero” Franco Palma dopo il brutto infortunio di ieri. Avversario di turno, il Pisa Beach Soccer degli ex Di Palma e Di Tullio, nel match valido per il quinto posto finale.
 

di Roberto Valeri

25/05/2019

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android