Samb eliminati ai quarti.

Alghero - Catania-Sambenedettese Beach Soccer 3-4: gara molto equilibrata, infortunio per Palma.

Nella sfida infinita tra Catania e Sambenedettese che continua a scrivere pagine di storia del beach soccer italiano, i quarti di finale della Coppa Italia 2019 hanno visto prevalere i siciliani in una gara molto equilibrata, macchiata purtroppo a poco più di un minuto dalla fine del secondo tempo dall'infortunio al ginocchio di Franco Palma, evento che ha sicuramente precluso qualche chance di rimonta in più agli uomini del coach Di Lorenzo. 

La Sambenedettese ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo con le reti di Palma e Moran, quest'ultima proprio ad un secondo dal termine. Il secondo tempo, però, è stato decisivo per la rimonta del Catania che ha pareggiato con Palmacci e siglato la terza rete su punizione di Zurlo. Decisiva per l'allungo del Catania l'eccezionale azione di Palmacci che, disorientato Jordan, ha siglato il gol del 4-2. Nel terzo tempo, con Palma fuori dal campo, la Samb ha reagito con orgoglio ed ha accorciato con Montani, mentre Del Mestre è riuscito a tenerla in partita parando un rigore a Zurlo: la Sambenedettese esce sconfitta ma ha dimostrato di essere competitiva per il campionato, al pari dei rivali catanesi. Naturalmente, nella speranza di riavere Palma in squadra quanto prima.

di Roberto Valeri

24/05/2019

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android