Samb eliminati ai quarti.

Alghero - Catania-Sambenedettese Beach Soccer 3-4: gara molto equilibrata, infortunio per Palma.

Nella sfida infinita tra Catania e Sambenedettese che continua a scrivere pagine di storia del beach soccer italiano, i quarti di finale della Coppa Italia 2019 hanno visto prevalere i siciliani in una gara molto equilibrata, macchiata purtroppo a poco più di un minuto dalla fine del secondo tempo dall'infortunio al ginocchio di Franco Palma, evento che ha sicuramente precluso qualche chance di rimonta in più agli uomini del coach Di Lorenzo. 

La Sambenedettese ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo con le reti di Palma e Moran, quest'ultima proprio ad un secondo dal termine. Il secondo tempo, però, è stato decisivo per la rimonta del Catania che ha pareggiato con Palmacci e siglato la terza rete su punizione di Zurlo. Decisiva per l'allungo del Catania l'eccezionale azione di Palmacci che, disorientato Jordan, ha siglato il gol del 4-2. Nel terzo tempo, con Palma fuori dal campo, la Samb ha reagito con orgoglio ed ha accorciato con Montani, mentre Del Mestre è riuscito a tenerla in partita parando un rigore a Zurlo: la Sambenedettese esce sconfitta ma ha dimostrato di essere competitiva per il campionato, al pari dei rivali catanesi. Naturalmente, nella speranza di riavere Palma in squadra quanto prima.

di Roberto Valeri

24/05/2019

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Seconda vittoria per il Circolo Nautico Sambenedettese al Nastro Rosa Tour 2025

Cagliari - La coppia Palmieri-Sabbatini trionfa a Cagliari.

Leggi l'articolo »

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android