Maloni, vedere per credere.

Corropoli - La dirigente scolastica del Liceo "G.D'Annunzio" di Corropoli invita tutti i giornalisti a valutare la qualità del Liceo in una sorta di Open Day Straordinario il prossimo 14 maggio.

Sulle sorti del Liceo Scientifico "G.D'Annunzio" di Corropoli molto si è scritto, discusso e ipotizzato negli ultimi giorni: in una maniera non consona quando si mette in dubbio la qualità dell'offerta didattica, secondo il dirigente scolastico, professoressa Nilde Maloni la quale, con una nota diffusa alla stampa, ha invitato i giornalisti che volessero visitare l'Istituto a farlo martedì 14 maggio prossimo, alle ore 10,00 per valutare di persona le potenzialità della struttura ed il suo prestigio, peraltro più volte sottolineato dalla partecipazione di autorità delle istituzioni civili e militari alle iniziative scolastiche (si veda l'articolo sull'Open Day dello scorso dicembre bit.ly/2JCFFiy)

Riportiamo integralmente il sintetico comunicato della dirigente

In questi ultimi giorni la stampa si è occupata spesso delle sorti del Liceo Scientifico Paritario "G. D’Annunzio" di Corropoli. Gli allievi e gli insegnanti chiedono di poter mostrare ai giornalisti la quotidianità della scuola perché chi ne parla abbia la possibilità di conoscerla.
Ringrazio e vi aspetto martedi 14 maggio alle ore 10 nella sede del Liceo in via Ripoli 2.
Utilizzo qui l’hastag dei nostri allievi: LASCIATECI STUDIARE, QUESTA è LA NOSTRA SCUOLA

Leonilde Maloni, dirigente scolastica

di Roberto Valeri

10/05/2019

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android