Corso formativo sul tema previdenziale, sulla formazione e professione

- Convegno organizzato dai Collegi Provinciali Geometri e Geometri Laureati di Teramo e Ascoli Piceno

 Convegno organizzato dai Collegi Provinciali Geometri e Geometri Laureati di Teramo e Ascoli Piceno, su proposta dei rispettivi Delegati Cassa geom. Andrea Cantoresi e geom. Massimo Bertolotti, dal titolo “ Corso formativo sul tema previdenziale, sulla formazione e professione. 

 
L'incontro si terrà il prossimo 10 maggio, dalle 9 alle 13:30 presso l'Auditorium I.I.S. Pascal-Comi-Forti , sede Forti Via Cona 187  a Teramo. Il corso dà diritto all'attribuzione di n. 4 crediti formativi. Interverranno, tra gli altri:Diego Buono Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Geometri; Enrico Rispoli Consigliere-Segretario del Consiglio Nazionale Geometri. 
 
Per ulteriori informazioni e iscrizione al corso contattare la segreteria dei Collegi; Teramo 0861/248620- info@collegiogeometriteramo.it; Ascoli Piceno 0736/ 344868 info@geometripiceni.it

07/05/2019

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android