Spazio nel mondo dell'intrattenimento

Martinsicuro - Cinquanta figure professionali tra eventi e villaggi vacanza: la ricerca è di Okay Group.

Lavorare quando gli altri sono in vacanza: impegnativo, forse difficile ma tremendamente stimolante per chi non si immagina dietro una scrivania ma sogna un impiego che di...impiegatizio abbia il minimo indispensabile e sia, invece, basato sulle capacità professionali e sulla capacità d'interagire con le persone.

“Investire nel mondo dell’intrattenimento – dichiara Simone Tommolini, co-fondatore di Okay Group – vuol dire credere nei collaboratori e nelle loro capacità, perché nel nostro campo siamo tutti a diretto contatto con il pubblico e riusciamo a dare il meglio di noi stessi quando si genera empatia”.

Okay Group è una società specializzata nell'organizzazione di eventi, animazione commerciale e animazione turistica a livello nazionale. Far parte del suo team di professionisti significa garantire la massima professionalità in ogni fase del progetto: ideazione, progettazione, realizzazione e comunicazione.

Per completare il suo organigramma, Okay Group ricerca, non solo per la stagione estiva ma per eventi durante tutto l’anno e in tutta Italia, Marche ed Abruzzo compresi, cinquanta collaboratori tra animatori sportivi, fitness, coreografi, ballerini, performers, tecnici audio e luci, capi animazione.

Le selezioni sono già aperte, si può partecipare inviando foto e curriculum a risorse@okayacademy.com, per informazioni si può contattare il numero 393/9500733.

di Roberto Valeri

06/05/2019

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android