Spazio nel mondo dell'intrattenimento

Martinsicuro - Cinquanta figure professionali tra eventi e villaggi vacanza: la ricerca è di Okay Group.

Lavorare quando gli altri sono in vacanza: impegnativo, forse difficile ma tremendamente stimolante per chi non si immagina dietro una scrivania ma sogna un impiego che di...impiegatizio abbia il minimo indispensabile e sia, invece, basato sulle capacità professionali e sulla capacità d'interagire con le persone.

“Investire nel mondo dell’intrattenimento – dichiara Simone Tommolini, co-fondatore di Okay Group – vuol dire credere nei collaboratori e nelle loro capacità, perché nel nostro campo siamo tutti a diretto contatto con il pubblico e riusciamo a dare il meglio di noi stessi quando si genera empatia”.

Okay Group è una società specializzata nell'organizzazione di eventi, animazione commerciale e animazione turistica a livello nazionale. Far parte del suo team di professionisti significa garantire la massima professionalità in ogni fase del progetto: ideazione, progettazione, realizzazione e comunicazione.

Per completare il suo organigramma, Okay Group ricerca, non solo per la stagione estiva ma per eventi durante tutto l’anno e in tutta Italia, Marche ed Abruzzo compresi, cinquanta collaboratori tra animatori sportivi, fitness, coreografi, ballerini, performers, tecnici audio e luci, capi animazione.

Le selezioni sono già aperte, si può partecipare inviando foto e curriculum a risorse@okayacademy.com, per informazioni si può contattare il numero 393/9500733.

di Roberto Valeri

06/05/2019

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Seconda vittoria per il Circolo Nautico Sambenedettese al Nastro Rosa Tour 2025

Cagliari - La coppia Palmieri-Sabbatini trionfa a Cagliari.

Leggi l'articolo »

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android