Spazio nel mondo dell'intrattenimento

Martinsicuro - Cinquanta figure professionali tra eventi e villaggi vacanza: la ricerca è di Okay Group.

Lavorare quando gli altri sono in vacanza: impegnativo, forse difficile ma tremendamente stimolante per chi non si immagina dietro una scrivania ma sogna un impiego che di...impiegatizio abbia il minimo indispensabile e sia, invece, basato sulle capacità professionali e sulla capacità d'interagire con le persone.

“Investire nel mondo dell’intrattenimento – dichiara Simone Tommolini, co-fondatore di Okay Group – vuol dire credere nei collaboratori e nelle loro capacità, perché nel nostro campo siamo tutti a diretto contatto con il pubblico e riusciamo a dare il meglio di noi stessi quando si genera empatia”.

Okay Group è una società specializzata nell'organizzazione di eventi, animazione commerciale e animazione turistica a livello nazionale. Far parte del suo team di professionisti significa garantire la massima professionalità in ogni fase del progetto: ideazione, progettazione, realizzazione e comunicazione.

Per completare il suo organigramma, Okay Group ricerca, non solo per la stagione estiva ma per eventi durante tutto l’anno e in tutta Italia, Marche ed Abruzzo compresi, cinquanta collaboratori tra animatori sportivi, fitness, coreografi, ballerini, performers, tecnici audio e luci, capi animazione.

Le selezioni sono già aperte, si può partecipare inviando foto e curriculum a risorse@okayacademy.com, per informazioni si può contattare il numero 393/9500733.

di Roberto Valeri

06/05/2019

“Magico Carnevale” al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Un mese di spettacoli, fantasia e divertimento per tutta la famiglia.

Leggi l'articolo »

“Consolidiamo il rapporto con le istituzioni”

Senigallia - ANP-Cia in assemblea a Senigallia.

Leggi l'articolo »

Samb, torna Mancinelli

San Benedetto Del Tronto - La decisione ufficializzata ieri sera dalla società.

Leggi l'articolo »

A Roccafluvione "Mare in tempesta e cielo stellato"

Roccafluvione - Un evento in occasione della giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premio “Talenti & Imprese”: in arrivo l’edizione 2026

Acquaviva Picena - Il riconoscimento è ideato e promosso, fin dal 2017, dalla Banca del Piceno di Credito Cooperativo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android