“Bilancio e Nota Integrativa”: giornata formativa A.N.CO.T.

Gradisca d'Isonzo - A Gradisca d'Isonzo, il 17 aprile.

“Bilancio e Nota Integrativa”è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari-che si svolgerà il 17 aprile presso l’Hotel Franz, in Viale Trieste, 45 a Gradisca d’Isonzo.

L'incontro, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente il dottor Giacomo Manzana.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320.

di Roberto Valeri

15/04/2019

I Giovani Soci della Banca del Piceno al Forum nazionale del Credito Cooperativo dell’Aquila

L'Aquila - Tre giorni di confronto, visite e laboratori

Leggi l'articolo »

Come l’Intelligenza Artificiale cambierà il nostro lavoro

Macerata - Workshop di Cdo Marche Sud al MATT.

Leggi l'articolo »

Pensioni minime, ingiustizia sociale

Agnone - Alla Festa Interregionale di Agnone, il Presidente ANP Cia Marche Lavagnoli denuncia: i nostri agricoltori con la pensione minima non possono nemmeno scaricare i servizi sanitari che pagano di tasca propria.

Leggi l'articolo »

Rewind

San Benedetto Del Tronto - Via Boscaglia, torna D'Alesio: la Samb riporta le lancette al dicembre 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android