Il 2019 inizia con segno molto positivo per i prodotti Consilia

- I prodotti della marca del distributore del Consorzio SUN - Supermercati Uniti Nazionali sempre più apprezzati dai consumatori

Saper Scegliere

 MILANO – Il 2019 inizia con un marcato trend di crescita per i prodotti Consilia. La marca del distributore del Consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali ha fatto registrare nel mese di gennaio un aumento del trend delle vendite pari al 12,3% contro un media nazionale che è pari al 7,0%. Nella sede di Milano la Business Intelligence del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali composto da Italmark, Gruppo Gabrielli, Alfi (Gulliver), Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati  ha analizzato l'andamento del trend delle vendite sulla base dei dati di Iri relativi al mese di gennaio 2019. Analizzando i diversi settori merceologici appare sempre evidente l'incremento del trend delle vendite dei prodotti Consilia rispetto alla media italiana (indicata tra parentesi). L'andamento del trend delle vendite riferite a gennaio è il seguente: Bevande 18,0% (7,6%); Freddo 10,8% (7,4%); Fresco 9.8%  (11,5%); Drogheria Alimentare 12,4% (4,8%);  Ortofrutta 12.7% (5,8%); Cura Persona 10,0% (5,3%); Cura Casa 11,0% (4,5%); Pet Care 38.3% (-0,1%). “L'evoluzione che sta continuando a caratterizzare il nostro trend delle vendite dei prodotti a marchio Consilia rispecchia fedelmente l'applicazione delle strategie decise dal Consiglio di Amministrazione – ha detto Stefano Rango Direttore Generale del Consorzio SUN Supermercati Uniti Nazionali – e l'inizio del 2019 è per noi particolarmente favorevole grazie anche al costante inserimento di nuovi prodotti che raccolgono gli apprezzamenti della nostra clientela. La strategia che ci contraddistingue e che ha permesso di innalzare ulteriormente gli standard qualitativi dei nostri prodotti viene riconosciuta dai consumatori e questo è per noi estremamente importante perché fa aumentare la consapevolezza di percorrere la strada giusta”.

11/04/2019

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android