Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 07 febbraio 2019.

ELETTRICISTA:Azienda della provincia di Macerata cerca una elettricista esperto per un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile.L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 18/02/2019.
 
CUCITRICE: Azienda in zona Tolentino cerca una cucitrice esperta e un'apprendista cucitrice con diploma scuola moda e/o con minima esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro a tempo determinato – apprendistato. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 18/02/2019.
 
ADDETTO ALLA POTATURA E LEGATURA DELLE VITI: Azienda nel settore agricolo sita in zona Tolentino cerca un addetto alla potatura e legatura delle viti che sappia usare le attrezzature agricole e manovrare i trattori. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
CAMERIERE/A DI SALA: Agriturismo sito in zona Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala, con esperienza, e che abbia una buona conoscenza della lingua inglese. Alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare nei festivi e nei fine settimana. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
ADDETTA ALLA MONTATURA DI PELLETTERIA CON ESPERIENZA:Azienda addetta alla produzione di beni di lusso, a Tolentino, cerca un'addetta alla montatura di pelletteria con esperienza. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
TAGLIATORI DI TESSUTI A MANO O CON TAGLIERINA, CUCITRICI DI ABBIGLIAMENTO, STIRATRICI CON PRESSA: Azienda nel settore tessile, a Filottrano, cerca tagliatori di tessuti a mano o con taglierina, cucitrici di abbigliamento, stiratrici con pressa per un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile e full time. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it .SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
 

07/02/2019

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android