Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Fermo e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 06 febbraio 2019.

 
CAMERIERA: La pizzeria "La Chimera" cerca cameriera di età massima 25 anni, per il fine settimana in inverno e poi per la stagione estiva, da inserire gradualmente nello staff, si richiede capacità di relazionarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro serale e festivo, automunita. Per informazioni contattare il numero:3494000813. DATA SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.
 
GRAFICO: L'azienda Orfeo Srl, azienda specializzata nella nella progettazione, realizzazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per l'intrattenimento, cerca un grafico pubblicitario da inserire nel proprio organico. Alla risorsa è richiesta la conoscenza del pacchetto Adobe oltre che ai principali programmi grafici. Disponibilità a lavorare part time o full time. La risorsa può inviare curriculum se è interessata all'indirizzo: orfeostaff@gmail.com o contattare al numero: 3398328854. DATA SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.
 
INGEGNERE STRUTTURISTA CIVILE EDILE: Studio di ingegneria cerca un ingegnere strutturista civile edile con buona conoscenza della lingua inglese. Per informazioni contattare il numero: 0734/628812. DATA SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
APPREDNISTA BARBIERE: Barberia a Montegiorgio cerca un apprendista barbiere con minima esperienza per contratto di lavoro di apprendistato. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Viale Trento, 113 - 63900 Fermo - Tel.: 0734.2321 - Fax: 0734.232239. E-Mail: urp@provincia.fm.it; E-mail PEC : provincia.fermo@emarche.it. DATA SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019. 

06/02/2019

Riccardo Ioannone alla Spring School dei Giovani Soci BCC

Ripatransone - Il rappresentante dei GiovaniLab.com della Banca di Ripatransone e del Fermano ha lavorato sui “Luoghi Comuni” legati al Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

Grano duro, Cia Marche: “Parte la CUN, primo passo verso prezzi più giusti”.

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei: “Adesso, attendiamo un riequilibrio della filiera”.

Leggi l'articolo »

Bernhard Scholz riconfermato Presidente del Meeting di Rimini

Rimini - Il direttore è Francesco Perazzini.

Leggi l'articolo »

“Vediamoci al Nido”- Partito il progetto di screening visivo

Ascoli Piceno - Destinato ai bambini degli asili nido, è promosso da Fondazione Officina dei Sensi e Comune di Ascoli

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android