Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Fermo e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 06 febbraio 2019.

 
CAMERIERA: La pizzeria "La Chimera" cerca cameriera di età massima 25 anni, per il fine settimana in inverno e poi per la stagione estiva, da inserire gradualmente nello staff, si richiede capacità di relazionarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro serale e festivo, automunita. Per informazioni contattare il numero:3494000813. DATA SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.
 
GRAFICO: L'azienda Orfeo Srl, azienda specializzata nella nella progettazione, realizzazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per l'intrattenimento, cerca un grafico pubblicitario da inserire nel proprio organico. Alla risorsa è richiesta la conoscenza del pacchetto Adobe oltre che ai principali programmi grafici. Disponibilità a lavorare part time o full time. La risorsa può inviare curriculum se è interessata all'indirizzo: orfeostaff@gmail.com o contattare al numero: 3398328854. DATA SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.
 
INGEGNERE STRUTTURISTA CIVILE EDILE: Studio di ingegneria cerca un ingegnere strutturista civile edile con buona conoscenza della lingua inglese. Per informazioni contattare il numero: 0734/628812. DATA SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
APPREDNISTA BARBIERE: Barberia a Montegiorgio cerca un apprendista barbiere con minima esperienza per contratto di lavoro di apprendistato. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Viale Trento, 113 - 63900 Fermo - Tel.: 0734.2321 - Fax: 0734.232239. E-Mail: urp@provincia.fm.it; E-mail PEC : provincia.fermo@emarche.it. DATA SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019. 

06/02/2019

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android