Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 31 gennaio 2019.

ADDETTO ALLA POTATURA E LEGATURA DELLE VITI: Azienda nel settore agricolo sita in zona Tolentino cerca un addetto alla potatura e legatura delle viti che sappia usare le attrezzature agricole e manovrare i trattori. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
CAMERIERE/A DI SALA: Agriturismo sito in zona Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala, con esperienza, e che abbia una buona conoscenza della lingua inglese. Alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare nei festivi e nei fine settimana. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
ADDETTA ALLA MONTATURA DI PELLETTERIA CON ESPERIENZA:Azienda addetta alla produzione di beni di lusso, a Tolentino, cerca un'addetta alla montatura di pelletteria con esperienza. L'azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.
 
TAGLIATORI DI TESSUTI A MANO O CON TAGLIERINA, CUCITRICI DI ABBIGLIAMENTO, STIRATRICI CON PRESSA: Azienda nel settore tessile, a Filottrano, cerca tagliatori di tessuti a mano o con taglierina, cucitrici di abbigliamento, stiratrici con pressa per un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile e full time. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it .SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019. 

31/01/2019

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

La musica dal vivo riparte dalle Marche

Recanati - Diretta di Radio 1 Rai

Leggi l'articolo »

Dixie, nuova apertura al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Inaugurato il nuovo punto vendita del celebre marchio fiorentino.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android