Inaugurata terza corsia Ospedale di Osimo

Osimo - Nuove stanze della terza corsia di Chirurgia dell’ospedale di Osimo con 8 posti letti complessivi

“Non dobbiamo mai smettere di investire sulle strutture ospedaliere anche di fronte ad una nuova organizzazione. Sappiamo che spesso i tempi per l’edilizia pubblica possono essere lunghi e visto che qui si curano le persone , dobbiamo sempre garantire al cittadino il massimo in termini di qualità e di sicurezza. In questa struttura sono stati investiti 300mila euro per creare nuovi spazi, per ampliare quelli esistenti per il pronto soccorso e per nuove attività chirurgiche. Oggi possiamo vedere risultati: abbiamo coperto quello che non è stato fatto negli anni in cui si pensava di dover restare qui con un intervento utile sia nel presente che nel futuro. E’ vero infatti che lavoriamo per un nuovo ospedale, ma le strutture del centro verranno comunque utilizzate e gli investimenti fatti oggi ce li ritroveremo nel futuro, Ringrazio tutti coloro che lavorano nella struttura . Abbiamo fatto un passo in avanti, ma sappiamo di poter contare soprattutto su validi professionisti che danno grande qualità al lavoro che si svolge. Negli spazi nuovi lo potranno fare in modo migliore”.
Lo ha detto il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli che questa mattina ha partecipato all’inaugurazione delle nuove stanze della terza corsia di Chirurgia dell’ospedale di Osimo con 8 posti letti complessivi. Al taglio del nastro il dg dell’Inrca Gianni Genga, il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni e tutti i primari del Ss Benvenuto e Rocco. L’incontro è stato anche occasione per illustrare l’attività generale compiuta dall’ospedale osimano nel 2018 in termini di ricoveri, prestazioni e l’attivazione di numerosi nuovi ambulatori. 

30/01/2019

Donazione, il Lions Club e l'AIDO concludono al Mercantini il percorso di incontri con gli studenti

San Benedetto Del Tronto - Dalle quinte del Fazzini a quelle del Mercantini di Ripatransone: un progetto per diffondere tra i giovani la cultura della donazione.

Leggi l'articolo »

Scacchi protagonisti al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Domenica 18 ottobre, un pomeriggio dedicato a chi desidera imparare, migliorarsi o semplicemente mettersi alla prova davanti alla scacchiera.

Leggi l'articolo »

Trent’anni della Carta di Fonte Avellana, Cia Marche:"L'agricoltura è il futuro delle aree interne"

Serra Sant'Abbondio - Il Presidente Taddei: "Dare prospettive alle imprese agricole significa creare le condizioni perché le comunità possano continuare a vivere e lavorare in montagna".

Leggi l'articolo »

CIA-Agricoltori Italiani delle Marche: plauso alla Regione per il nuovo Fondo sul credito.

Ancona - Il Presidente Taddei: "Ossigeno vitale per le piccole imprese agricole e per il capitale circolante".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android