Offerte di lavoro Provincia di Fermo

FERMO E PROVINCIA - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 07 novembre 2018.

ADDETTO/A APPLICAZIONE PUNTALI E CONTRAFFORTI: L'egenzia per il lavoro Umana cerca per importante azienda calzaturiera a Porto Sant'Elpidio, un addetto/a all'applicazione di puntali e contrafforti nella calzatura con velocità e precisione. L'azienda intende assumere la risorsa, inizialmente, con un contratto a tempo determinato per poi valutare l'inserimento stabile in azienda. .Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:Tel. 071/899059- infoan@umana.it. Scadenza domanda: 17/11/2018.
 
ADDETTO/A ALLE PULIZIE: L'agenzia per il lavoro InOpera Spa cerca per azienda in zona Porto Sant'Elpidio un addetto/a alle pulizie per edifici industriali, con orario di lavoro full – time dal lounedì al sabato. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:0736 252 755 - email: ascoli@inoperaspa.it. Scadenza domanda: 17/11/2018.
 
AUTISTA PATENTE C-CQC e MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO: L'agenzia per il lavoro Umana cerca per azienda a Fermo un autista patente c-cqc e magazziniere consegnatario.Si richiedono esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte giornaliere nelle province di Fermo, Macerata e Ancona. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:Tel. 071/899059- infoan@umana.it. Scadenza domanda: 17/11/2018.
 
PERSONAL TRAINER SPECIALIZZATO IN EMS: Centro fisioterapico a Porto San Giorgio cerca un personal trainer specializzato in EMS per un contratto di lavoro a tempo indetrminato. È richiesta esperienza nel ruolo. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0734.2321 o inviare una email a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 10/11/2018.
 
SEGRETARIA: Studio notarile a Porto Sant'Elpidio cerca una segretaria con diploma di laurea in giurisprudenza / economia o similari. Tipo di contratto da definire. Per ulteriori informazioni contatatre l'indirizzo e – mail: vciotola@notariato.it. Scadenza domanda: 10/11/2018. 

di Eleonora Bellagamba

07/11/2018

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android