Offerte di lavoro Provincia di Fermo

FERMO E PROVINCIA - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 07 novembre 2018.

ADDETTO/A APPLICAZIONE PUNTALI E CONTRAFFORTI: L'egenzia per il lavoro Umana cerca per importante azienda calzaturiera a Porto Sant'Elpidio, un addetto/a all'applicazione di puntali e contrafforti nella calzatura con velocità e precisione. L'azienda intende assumere la risorsa, inizialmente, con un contratto a tempo determinato per poi valutare l'inserimento stabile in azienda. .Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:Tel. 071/899059- infoan@umana.it. Scadenza domanda: 17/11/2018.
 
ADDETTO/A ALLE PULIZIE: L'agenzia per il lavoro InOpera Spa cerca per azienda in zona Porto Sant'Elpidio un addetto/a alle pulizie per edifici industriali, con orario di lavoro full – time dal lounedì al sabato. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:0736 252 755 - email: ascoli@inoperaspa.it. Scadenza domanda: 17/11/2018.
 
AUTISTA PATENTE C-CQC e MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO: L'agenzia per il lavoro Umana cerca per azienda a Fermo un autista patente c-cqc e magazziniere consegnatario.Si richiedono esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte giornaliere nelle province di Fermo, Macerata e Ancona. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia al numero:Tel. 071/899059- infoan@umana.it. Scadenza domanda: 17/11/2018.
 
PERSONAL TRAINER SPECIALIZZATO IN EMS: Centro fisioterapico a Porto San Giorgio cerca un personal trainer specializzato in EMS per un contratto di lavoro a tempo indetrminato. È richiesta esperienza nel ruolo. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0734.2321 o inviare una email a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 10/11/2018.
 
SEGRETARIA: Studio notarile a Porto Sant'Elpidio cerca una segretaria con diploma di laurea in giurisprudenza / economia o similari. Tipo di contratto da definire. Per ulteriori informazioni contatatre l'indirizzo e – mail: vciotola@notariato.it. Scadenza domanda: 10/11/2018. 

di Eleonora Bellagamba

07/11/2018

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , webinar sulle scritture di rettifica e di integrazione

Roma - Il 10 aprile.

Leggi l'articolo »

L’abruzzese Francesco Tonelli di Banca del Piceno nel Comitato Nazionale Giovani Soci BCC

Ancona - “Per me un grande onore” dichiara il coordinatore del gruppo giovani soci della Banca

Leggi l'articolo »

A Pasqua, attenti al pollaio.

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, la Primavera dei Desideri si anima sabato 4 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android