Massimo Tomassetti, nuovo direttore amministrazione, finanza e controllo

- Torinese entra a far parte del Gruppo Gabrielli

Cinquantuno anni, il dottor Massimo Tomassetti entra a far parte dell'organizzazione aziendale del Gruppo Gabrielli con il ruolo di Direttore Amministrazione Finanza e Controllo (CFO) rispondendo all'AD del Gruppo Gabrielli, il Dr. Mauro Carbonetti.

Laureato in economia e commercio, Tomassetti ha maturato importanti esperienze in realtà aziendali nazionali ed internazionali tra cui in Dayco Europe ed Otis, dirigendo le diverse funzioni dell’area finanziaria.

Il Gruppo Gabrielli è una realtà dinamica e in crescita – ha detto il dr. Massimo Tomassetti – sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra fatta di persone appassionate. Auspico di poter dare un contributo importante con la mia esperienza alla storia di questa che è già una grande azienda ultracentenaria e che guarda con ottimismo al futuro.”

La nuova direzione AFC unirà la direzione Amministrazione Finanza e Controllo e la direzione Controllo di Gestione (DCG).

di Cristina Mignini

24/08/2018

“Fare squadra per dare un futuro all’agricoltura”

Ancona - Si è svolta a Jesi l'Assemblea provinciale di Cia Ancona

Leggi l'articolo »

Girasole, ogni settimana un Natale diverso

Fermo - Eventi speciali per un dicembre di festa, divertimento e regali.

Leggi l'articolo »

Al Battente il Natale è… a modo mio!

Ascoli Piceno - Un dicembre di eventi, emozioni e fantasia per grandi e piccoli.

Leggi l'articolo »

Si è concluso il progetto Costituzione del Consorzio Castanicolo del “Marrone di Acquasanta”

Ascoli Piceno - È stato finanziato dalla Camera di Commercio delle Marche

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android