Massimo Tomassetti, nuovo direttore amministrazione, finanza e controllo

- Torinese entra a far parte del Gruppo Gabrielli

Cinquantuno anni, il dottor Massimo Tomassetti entra a far parte dell'organizzazione aziendale del Gruppo Gabrielli con il ruolo di Direttore Amministrazione Finanza e Controllo (CFO) rispondendo all'AD del Gruppo Gabrielli, il Dr. Mauro Carbonetti.

Laureato in economia e commercio, Tomassetti ha maturato importanti esperienze in realtà aziendali nazionali ed internazionali tra cui in Dayco Europe ed Otis, dirigendo le diverse funzioni dell’area finanziaria.

Il Gruppo Gabrielli è una realtà dinamica e in crescita – ha detto il dr. Massimo Tomassetti – sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra fatta di persone appassionate. Auspico di poter dare un contributo importante con la mia esperienza alla storia di questa che è già una grande azienda ultracentenaria e che guarda con ottimismo al futuro.”

La nuova direzione AFC unirà la direzione Amministrazione Finanza e Controllo e la direzione Controllo di Gestione (DCG).

di Cristina Mignini

24/08/2018

L'Unione vince ancora

San Benedetto Del Tronto - Netto il 55-5 sull'Olimpic Rugby Roma al Mandela.

Leggi l'articolo »

Quarta sconfitta consecutiva per la Samb

Ravenna - Ravenna-Sambenedettese 1-0: basta un gol di Solini, non basta una Samb apparsa più organizzata.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sulle novità Iva e Finanziaria

Rivoli - A Rivoli, il 24 febbraio.

Leggi l'articolo »

Numerosi i problemi per le aziende agricole

Grottammare - Matteo Carboni riconfermato Presidente Cia Agricoltori Italiani Ascoli-Fermo-Macerata.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android