Massimo Tomassetti, nuovo direttore amministrazione, finanza e controllo

- Torinese entra a far parte del Gruppo Gabrielli

Cinquantuno anni, il dottor Massimo Tomassetti entra a far parte dell'organizzazione aziendale del Gruppo Gabrielli con il ruolo di Direttore Amministrazione Finanza e Controllo (CFO) rispondendo all'AD del Gruppo Gabrielli, il Dr. Mauro Carbonetti.

Laureato in economia e commercio, Tomassetti ha maturato importanti esperienze in realtà aziendali nazionali ed internazionali tra cui in Dayco Europe ed Otis, dirigendo le diverse funzioni dell’area finanziaria.

Il Gruppo Gabrielli è una realtà dinamica e in crescita – ha detto il dr. Massimo Tomassetti – sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra fatta di persone appassionate. Auspico di poter dare un contributo importante con la mia esperienza alla storia di questa che è già una grande azienda ultracentenaria e che guarda con ottimismo al futuro.”

La nuova direzione AFC unirà la direzione Amministrazione Finanza e Controllo e la direzione Controllo di Gestione (DCG).

di Cristina Mignini

24/08/2018

Italia Cup, buona la prova dei giovani del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Nel week-end, prima tappa del Campionato Zonale Optimist.

Leggi l'articolo »

“Un positivo momento di confronto”

Loreto - Cia Marche e Agia-Cia Marche hanno partecipato agli stati Generali dell’Agricoltura delle Marche.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale

Leggi l'articolo »

Ribaltone di Carnevale

San Benedetto Del Tronto - Samb, via De Angelis e Mancinelli, arriva Boscaglia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android