Massimo Tomassetti, nuovo direttore amministrazione, finanza e controllo

- Torinese entra a far parte del Gruppo Gabrielli

Cinquantuno anni, il dottor Massimo Tomassetti entra a far parte dell'organizzazione aziendale del Gruppo Gabrielli con il ruolo di Direttore Amministrazione Finanza e Controllo (CFO) rispondendo all'AD del Gruppo Gabrielli, il Dr. Mauro Carbonetti.

Laureato in economia e commercio, Tomassetti ha maturato importanti esperienze in realtà aziendali nazionali ed internazionali tra cui in Dayco Europe ed Otis, dirigendo le diverse funzioni dell’area finanziaria.

“Il Gruppo Gabrielli è una realtà dinamica e in crescita – ha detto il dr. Massimo Tomassetti – sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra fatta di persone appassionate. Auspico di poter dare un contributo importante con la mia esperienza alla storia di questa che è già una grande azienda ultracentenaria e che guarda con ottimismo al futuro.”

La nuova direzione AFC unirà la direzione Amministrazione Finanza e Controllo e la direzione Controllo di Gestione (DCG).

di Cristina Mignini

24/08/2018

I Giovani Soci della Banca del Piceno al Forum nazionale del Credito Cooperativo dell’Aquila

L'Aquila - Tre giorni di confronto, visite e laboratori

Leggi l'articolo »

Come l’Intelligenza Artificiale cambierà il nostro lavoro

Macerata - Workshop di Cdo Marche Sud al MATT.

Leggi l'articolo »

Pensioni minime, ingiustizia sociale

Agnone - Alla Festa Interregionale di Agnone, il Presidente ANP Cia Marche Lavagnoli denuncia: i nostri agricoltori con la pensione minima non possono nemmeno scaricare i servizi sanitari che pagano di tasca propria.

Leggi l'articolo »

Rewind

San Benedetto Del Tronto - Via Boscaglia, torna D'Alesio: la Samb riporta le lancette al dicembre 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android