Tuning Car&Audio, il raduno al Tolentino Retail Park

Tolentino - Domenica 8 luglio il parco commerciale ospiterà l'unica tappa ragionale del 'Trofeo Master Cup'.

Il Tolentino Retail Park scalda i motori del primo raduno ufficiale di tuning. Domenica 8 luglio il parco commerciale ospiterà l'unica tappa ragionale del 'Trofeo Master Cup' , competizione ufficiale amatoriale di Tuning e Car Audio.

Presso il parcheggio esterno del piano terra, saranno esposte circa 50 vetture sapientemente modificate nell'impianto stereo, che si sfideranno in una gara all'ultimo decibel.

Nel pomeriggio le misurazioni ufficiali ed in serata avverranno le premiazioni: gli impianti migliori si aggiudicheranno l'ambito trofeo, personalizzato con il logo ufficiale del Tolentino Retail Park.

 

di Alessandra Addari

06/07/2018

Luca Bianchi, Vice presidente unico vicario di Agia-Cia Nazionale

Roma - Il neoeletto: “Dobbiamo rendere il settore agricolo nuovamente attrattivo per i giovani”.

Leggi l'articolo »

Scritture di rettifica, seconda parte del webinar

Roma - Il 17 aprile.

Leggi l'articolo »

Sport e benessere, a Grottammare il progetto Volley Academy

Grottammare - La Banca di Ripatransone e del Fermano sostiene la scuola della campionessa Chiara Di Iulio.

Leggi l'articolo »

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android