Tuning Car&Audio, il raduno al Tolentino Retail Park

Tolentino - Domenica 8 luglio il parco commerciale ospiterà l'unica tappa ragionale del 'Trofeo Master Cup'.

Il Tolentino Retail Park scalda i motori del primo raduno ufficiale di tuning. Domenica 8 luglio il parco commerciale ospiterà l'unica tappa ragionale del 'Trofeo Master Cup' , competizione ufficiale amatoriale di Tuning e Car Audio.

Presso il parcheggio esterno del piano terra, saranno esposte circa 50 vetture sapientemente modificate nell'impianto stereo, che si sfideranno in una gara all'ultimo decibel.

Nel pomeriggio le misurazioni ufficiali ed in serata avverranno le premiazioni: gli impianti migliori si aggiudicheranno l'ambito trofeo, personalizzato con il logo ufficiale del Tolentino Retail Park.

 

di Alessandra Addari

06/07/2018

Platu25, San Benedetto ospita il Campionato Italiano

San Benedetto Del Tronto - Le regate al via il 19 giugno, il vincitore domenica 21 giugno.

Leggi l'articolo »

Monti e Barbieri, secondo posto al Nastro Rosa Tour 2026

Vieste - Rimonta incredibile della barca del CNS.

Leggi l'articolo »

Le testimonial delle aziende calzaturiere

Riva del Garda - Alla 105° edizione di Expo Riva Schuh e Gardabags le aziende delle Marche conquistano nuovi spazi di mercato nazionale e internazionale

Leggi l'articolo »

MENTRE SI CHIUDONO I CONFINI, EXPO RIVA SCHUH E GARDABAGS LI ATTRAVERSANO.

Riva del Garda - Oltre 1.000 espositori e brand da 44 Paesi e 219 hosted buyer da 49 Paesi. Venti le aziende del distretto calzaturiero marchigiano e in particolar modo provenienti dalle province di Fermo e Macerata.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android