Il Girasole inaugura il nuovo store Giunti al Punto

Fermo - L'apertura, domenica 1 luglio, ha visto la partecipazione di una nutrita folla di curiosi.

La libreria Giunti al Punto è entrata a far parte della grande famiglia del centro commerciale Girasole di Campiglione di Fermo. Il nuovo store, inaugurato domenica 1 luglio, ha visto la partecipazione di una nutrita folla di curiosi.

L'apertura della libreria rappresenta un'importante novità per il centro: nell'ottica di promuovere ed incentivare il piacere e il diritto alla lettura, il Girasole ha accolto con entusiasmo la richiesta della sua più affezionata clientela, che da tempo manifestava l'esigenza di una libreria sita all'interno del centro commerciale, dove poter effettuare i propri acquisti.

Giunti al Punto è la prima catena di librerie per numero di punti vendita, con più di 200 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

 

di Ilaria Mungo

03/07/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android