Il Girasole celebra la Giulietta con una mostra dedicata

Fermo - Fino al 27 giugno, la galleria del centro commerciale ospiterà cinque autovetture d'epoca targate Alfa Romeo.

In occasione dei 60 anni della Giulietta Sprint Speciale, il centro commerciale Girasole celebra la mitica autovettura Alfa Romeo con una mostra dedicata a cura del club federato Asi “La Manovella del Fermano” di Fermo.

Fino al 27 giugno, la galleria del centro commerciale ospiterà cinque autovetture d'epoca targate Alfa Romeo, a partire dalla rinomata Alfa GIULIA SS del 1965, una fiammante Giulietta Sprint I serie del 1955 e per continuare il bel colpo d'occhio di un'altra rossa GT JUNIOR SCALINO del 1968 con piccoli allestimenti tipo gta.

Nelle altre gallerie adiacenti sarà poi possibile ammirare una bianca Duetto conosciuta come “osso di seppia” del 1967 ed una elegantissima Giulietta del 1956.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motorismo storico che potranno ammirare dal vivo ed immortalare alcune delle più belle vetture della casa Alfa, che hanno fatto la storia del panorama motoristico italiano. 

di Ilaria Mungo

22/06/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android