Torna la 'Girasole Cup' al centro commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 14 a domenica 17 giugno, scenderanno in campo gli allievi della categoria Primi Calci, mentre i Pulcini 2008 giocheranno da giovedì 21 a domenica 24 giugno, con orario 17-20.

Il Centro Commerciale "Il Girasole", in occasione dei Mondiali di calcio ed in collaborazione con la Fermana F.C, organizza la seconda edizione del torneo 'Girasole Cup', regolarmente autorizzato dalla FIGC e patrocinato dal Comune di Fermo.

Il campionato, riservato alle categorie "Primi Calci" e "Pulcini Primo Anno", si disputerà all'esterno del Centro Commerciale dove verrà appositamente allestito un campo.

Il torneo si svolgerà in due fine settimana: due categorie, una per ogni fine settimana.

Da giovedì 14 a domenica 17 giugno, scenderanno in campo gli allievi della categoria Primi Calci, mentre i Pulcini 2008 giocheranno da giovedì 21 a domenica 24 giugno, con orario 17-20.

Ospiti di questa seconda edizione saranno la Fermana FC, il Campiglione, l'Elpidiense, la Tignum Montegiorgio, il Borgo Rosselli, l'AFC Fermo, la ASD Tirassegno, l'USA Santa Caterina e l'Invictus.

Ad ogni società sarà associata una nazionale partecipante ai Mondiali 2018 e vestirà una maglietta dedicata.

Maglie e medaglie saranno messe a disposizione direttamente dal Girasole. Il centro commerciale offrirà a tutti i bambini una golosa merenda preparata dalle sapienti mani di Eurofocaccia, la pizzeria del centro.

Tutti sono invitati a partecipare e a tifare i piccoli calciatori e le giovani leve del calcio provinciale. 

di Ilaria Mungo

13/06/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android