Alla Fontana tre domeniche dedicate alla nostra salute

Lanciano - In collaborazione con la Croce Rossa di Lanciano.

Il centro commerciale La Fontana, in collaborazione con la Croce Rossa di Lanciano, organizza tre domeniche dedicate alla salute.

Domenica 13 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, un'esperta nutrizionista dispenserà preziosi consigli: per l'occasione, effettuerà un calcolo BMI-Indice di massa corporea e misurazioni gratuite della pressione e della glicemia.

Non mancheranno incontri riservati ai bambini, domenica 20 maggio dalle ore 15 alle 20, il centro commerciale organizza tante attività ricreative, formative ed informative per i più piccoli, e per i grandi un appuntamento imperdibile: in programma una dimostrazione gratuita di manovre di disostruzione pediatrica.

Ultimo incontro, domenica 27 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20: in programma, incontri informativi sulla donazione del sangue, simulazione di tecniche di rianimazione cardiopolmonare adulti e bambini/lattanti, simulazione blsd- uso defibrillatore e simulazione trauma e soccorso.

 

di Alessandra Addari

11/05/2018

Carbon Farming, seminario Cia Marche

Ancona - Si parlerà delle nuove opportunità per l’agricoltura.

Leggi l'articolo »

Cia compatta a Strasburgo

Ancona - Sono a rischio 40mila posti e giro d’affari da 22 mld di zootecnia Made in Italy.

Leggi l'articolo »

La Mostra “Women for Women against Violence” approda ad Ascoli Piceno Arte e testimonianza per sensibilizzare su violenza di genere e tumore al seno

Ascoli Piceno - Marco Fioravanti (Sindaco AP): “Appuntamento importante che conferma Ascoli come luogo privilegiato per eventi di caratura nazionale e internazionale”

Leggi l'articolo »

Una nuova sede per il Banco di Solidarietà “Nazzareno Pompei”

San Benedetto Del Tronto - L’apertura ufficiale è in programma venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 16, in via G. Gronchi 4.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android