Alla Fontana tre domeniche dedicate alla nostra salute

Lanciano - In collaborazione con la Croce Rossa di Lanciano.

Il centro commerciale La Fontana, in collaborazione con la Croce Rossa di Lanciano, organizza tre domeniche dedicate alla salute.

Domenica 13 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, un'esperta nutrizionista dispenserà preziosi consigli: per l'occasione, effettuerà un calcolo BMI-Indice di massa corporea e misurazioni gratuite della pressione e della glicemia.

Non mancheranno incontri riservati ai bambini, domenica 20 maggio dalle ore 15 alle 20, il centro commerciale organizza tante attività ricreative, formative ed informative per i più piccoli, e per i grandi un appuntamento imperdibile: in programma una dimostrazione gratuita di manovre di disostruzione pediatrica.

Ultimo incontro, domenica 27 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20: in programma, incontri informativi sulla donazione del sangue, simulazione di tecniche di rianimazione cardiopolmonare adulti e bambini/lattanti, simulazione blsd- uso defibrillatore e simulazione trauma e soccorso.

 

di Ilaria Mungo

11/05/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android