Lorenzo Fragola ospite Al Battente

Ascoli Piceno - Domenica 13 maggio, a partire dalle ore 17:30.

Domenica 13 maggio, a partire dalle ore 17:30, Lorenzo Fragola sarà l'atteso ospite del centro commerciale Al Battente. Per l'occasione, il cantautore siciliano, vincitore di X Factor nel 2014, si esibirà in un mini live ed incontrerà i suoi fan per il firma copie del suo ultimo album “Bengala”.

L'uscita del nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola, che torna sulle scene a due anni di distanza dal successo di Zero Gravity, è stata anticipata dal singolo “Bengala”, che dà il titolo al disco prodotto dalla Sony. Dieci canzoni in italiano, tranne una in inglese Echo, scritte in parte da Fragola, come per il singolo Battaglia Navale, che spaziano dall'elettronica al rap, al latin sound fino al pop.

 

di Ilaria Mungo

11/05/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android