Sempre vicini alle famiglie numerose con Unika

- Negli Oasi e Tigre prosegue l'iniziativa voluta dal Gruppo Gabrielli

In occasione della settimana in cui si celebra la giornata dedicata alla famiglia il Gruppo Gabrielli, da sempre attento alle esigenze del territorio, ricorda che nei propri punti vendita Tigre e Oasi prosegue la possibilità di usufruire di condizioni vantaggiose per le famiglie numerose, ovvero quei nuclei composti da 3 o più figli. Grazie ad una accordo con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, tutti gli associati nei giorni di Martedì e Sabato sulla spesa di alimentari, igiene casa e igiene persona potranno beneficiare di uno sconto del 15%. La condizione per usufruire della convenzione è di presentare oltre alla fidelity card Unika del Gruppo Gabrielli, la tessera associativa FFF unitamente in corso di validità, accompagnata da un documento di riconoscimento alla cassa prima dell'emissione dello scontrino e di avere almeno 3 figli. L'iniziativa ha continuato a riscuotere sempre maggiore appeal negli anni. “Quella con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose– ha detto Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – è una collaborazione molto importante. Il radicamento nel territorio in cui opera il Gruppo passa prima di tutto attraverso la possibilità di saper interpretare e cogliere le reali esigenze dei nostri consumatori per tutelare il loro potere d'acquisto e offrire una proposta di qualità per la spesa quotidiana.”

Per tale iniziativa, L'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, legata al Gruppo Gabrielli da più di dieci anni, ha conferito un premio nel 2016 all'Azienda, per l'impegno profuso verso la tutela di un valore importante quale la famiglia, in particolare quella numerosa e il suo potere d'acquisto attraverso politiche concrete di vicinanza.

di Cristina Mignini

11/05/2018

Unione implacabile, quarta affermazione di fila

San Benedetto Del Tronto - Firenze fermata 22-9, i rossoblù non concedono mete.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pianese 0-2: Fabrizi e Sussi rimandano la vittoria interna dei rossoblù, che manca da settembre dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Il valore fondamentale della pianificazione successoria

San Benedetto Del Tronto - Due incontri organizzati dalla Banca di Ripatransone e del Fermano.

Leggi l'articolo »

Solidarietà, Terzo Settore e no profit

Roma - Webinar Ancot

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android