Sempre vicini alle famiglie numerose con Unika

- Negli Oasi e Tigre prosegue l'iniziativa voluta dal Gruppo Gabrielli

In occasione della settimana in cui si celebra la giornata dedicata alla famiglia il Gruppo Gabrielli, da sempre attento alle esigenze del territorio, ricorda che nei propri punti vendita Tigre e Oasi prosegue la possibilità di usufruire di condizioni vantaggiose per le famiglie numerose, ovvero quei nuclei composti da 3 o più figli. Grazie ad una accordo con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, tutti gli associati nei giorni di Martedì e Sabato sulla spesa di alimentari, igiene casa e igiene persona potranno beneficiare di uno sconto del 15%. La condizione per usufruire della convenzione è di presentare oltre alla fidelity card Unika del Gruppo Gabrielli, la tessera associativa FFF unitamente in corso di validità, accompagnata da un documento di riconoscimento alla cassa prima dell'emissione dello scontrino e di avere almeno 3 figli. L'iniziativa ha continuato a riscuotere sempre maggiore appeal negli anni. “Quella con l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose– ha detto Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – è una collaborazione molto importante. Il radicamento nel territorio in cui opera il Gruppo passa prima di tutto attraverso la possibilità di saper interpretare e cogliere le reali esigenze dei nostri consumatori per tutelare il loro potere d'acquisto e offrire una proposta di qualità per la spesa quotidiana.”

Per tale iniziativa, L'Associazione Nazionale Famiglie Numerose, legata al Gruppo Gabrielli da più di dieci anni, ha conferito un premio nel 2016 all'Azienda, per l'impegno profuso verso la tutela di un valore importante quale la famiglia, in particolare quella numerosa e il suo potere d'acquisto attraverso politiche concrete di vicinanza.

di Cristina Mignini

11/05/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android