Federica Carta ospite del centro commerciale Il Battente

Ascoli Piceno - La cantante, terza classificata del programma Amici 16, si esibirà in un minilive per i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Molto più di un film”.

Domenica 29 aprile, a partire dalle ore 17, Federica Carta sarà l'attesa ospite del centro commerciale Al Battente. Per l'occasione, la cantante terza classificata del programma Amici 16 si esibirà in un minilive per i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Molto più di un film”, prodotto da Universal ed anticipato dai singoli Molto più di un film, e Sull’orlo di una crisi d’amore, interpretato insieme ai La Rua.

A 19 anni, Federica Carta ha già un disco di platino all’attivo (Federica, uscito l’anno scorso), quasi 800mila fan su Instagram e piace a 165mila persone su Facebook.


 

di Alessandra Addari

27/04/2018

Sostenibilità come fattore competitivo: Banca del Piceno organizza un convegno

San Benedetto Del Tronto - Prosegue la collaborazione tra l’Osservatorio socio-economico della Banca del Piceno e l’Università Politecnica delle Marche

Leggi l'articolo »

Domenica primo appuntamento della stagione con la Vela d’altura al CNS

San Benedetto Del Tronto - Al via il Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

Leggi l'articolo »

Le giovani promesse del Circolo Nautico Sambenedettese brillano al Trofeo Optimist Italia

San Benedetto Del Tronto - Tappa conclusiva a Civitanova: Nibbi secondo assoluto, Di Bonaventura sfiora il podio, Massi in Flotta Gold.

Leggi l'articolo »

SANDRO DONATI NOMINATO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DI SIMEST

Acquaviva Picena - L’importanza di supportare anche nel territorio Piceno i programmi di internazionalizzazione delle aziende

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Sostenibilità come fattore competitivo: Banca del Piceno organizza un convegno

San Benedetto Del Tronto - Prosegue la collaborazione tra l’Osservatorio socio-economico della Banca del Piceno e l’Università Politecnica delle Marche
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android