Federica Carta ospite del centro commerciale Il Battente

Ascoli Piceno - La cantante, terza classificata del programma Amici 16, si esibirà in un minilive per i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Molto più di un film”.

Domenica 29 aprile, a partire dalle ore 17, Federica Carta sarà l'attesa ospite del centro commerciale Al Battente. Per l'occasione, la cantante terza classificata del programma Amici 16 si esibirà in un minilive per i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Molto più di un film”, prodotto da Universal ed anticipato dai singoli Molto più di un film, e Sull’orlo di una crisi d’amore, interpretato insieme ai La Rua.

A 19 anni, Federica Carta ha già un disco di platino all’attivo (Federica, uscito l’anno scorso), quasi 800mila fan su Instagram e piace a 165mila persone su Facebook.


 

di Alessandra Addari

27/04/2018

Contributo a fondo perduto, Cia soddisfatta

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei: “Apprezziamo la capacità della Regione di ascoltarci, pronti a tavoli di confronto”.

Leggi l'articolo »

Il valore dei legami umani

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano sostiene “Quello che resta di noi”, il film “Made in Marche” che parla del rapporto con l’immagine e il successo.

Leggi l'articolo »

Cia Marche plaude al taglio regionale sul gasolio agricolo

Ancona - Il Presidente Taddei: "Ascoltate le nostre istanze".

Leggi l'articolo »

Convegno “Il nuovo ruolo della Banca del Piceno per la gestione dei rischi nel futuro”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto l’Osservatorio Socio-Economico dell’Istituto di credito

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Convegno “Il nuovo ruolo della Banca del Piceno per la gestione dei rischi nel futuro”

San Benedetto Del Tronto - Presentato a San Benedetto l’Osservatorio Socio-Economico dell’Istituto di credito
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android