Federica Carta ospite del centro commerciale Il Battente

Ascoli Piceno - La cantante, terza classificata del programma Amici 16, si esibirà in un minilive per i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Molto più di un film”.

Domenica 29 aprile, a partire dalle ore 17, Federica Carta sarà l'attesa ospite del centro commerciale Al Battente. Per l'occasione, la cantante terza classificata del programma Amici 16 si esibirà in un minilive per i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Molto più di un film”, prodotto da Universal ed anticipato dai singoli Molto più di un film, e Sull’orlo di una crisi d’amore, interpretato insieme ai La Rua.

A 19 anni, Federica Carta ha già un disco di platino all’attivo (Federica, uscito l’anno scorso), quasi 800mila fan su Instagram e piace a 165mila persone su Facebook.


 

di Ilaria Mungo

27/04/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android