Tod's, ricavi 2017 a 963,3 mln, -4,1%

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 25 gennaio

Tod's, ricavi 2017 a 963,3 mln, -4,1%
"Il fatturato consolidato del gruppo Tod's ammonta a 963,3 milioni di euro nell'esercizio 2017, con un calo del 4,1% rispetto al valore dell'anno precedente", come emerge dai dati preliminari comunicati dalla società. "Il fatturato del solo quarto trimestre è pari a 241,1 milioni, con un andamento leggermente negativo, ma in miglioramento rispetto ai primi nove mesi del 2017". "Possiamo pensare al futuro in modo molto positivo", dice Diego Della Valle, presidente e A.d del gruppo Tod's, commentando i dati preliminari sul fatturato 2017.
 
Trasporti: all'Abruzzo 106 mln di euro
Sono stati assegnati alla Regione Abruzzo 106 milioni 122 mila 170 euro per il trasporto pubblico provenienti dalle risorse del fondo statale. La cifra è destinata ai servizi di trasporto pubblico e locale regionale.
 
Gdf sequestra 5,2 tonnellate sigarette
C'erano mille stecche di sigarette di contrabbando nascoste all'interno di ognuno dei 26 pallet trasportati da un autoarticolato sbarcato ad Ancona da una motonave proveniente dalla Grecia. Lo hanno scoperto i militari del primo Nucleo operativo del Gruppo di Ancona della Guardia di finanza in collaborazione con i funzionari dell'Ufficio delle dogane.
 
Teramo:70enne trovato morto in casa
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dell'uomo di 70 anni che, non vedendolo da giorni, hanno chiamato i carabinieri di Teramo. I militari, una volta entrati in casa, hanno visto il 70enne a terra e in stato di decomposizione. La causa del decesso potrebbe essere un malore.
 
Motogp, per Valentino Rossi 18/o anno
Diciotto anni in sella a una moto della classe regina e non sentirli: Valentino Rossi riparte per la nuova stagione e confessa di sentirsi come "fosse al primo anno".
 
I Maneskin a Pescara il 28/01
Arriva a Pescara il fenomeno Maneskin, la band rivelazione dell'ultima edizione di X Factor. Appuntamento alla libreria laFeltrinelli domenica 28 gennaio alle ore 15. Dopo le quattro tappe del loro tour instore nelle Feltrinelli di Torino, Genova e Bari, i Maneskin approdano nel capoluogo adriatico per incontrare pubblico e fan e presentare "Chosen".     

25/01/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android