Tod's, ricavi 2017 a 963,3 mln, -4,1%

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 25 gennaio

Tod's, ricavi 2017 a 963,3 mln, -4,1%
"Il fatturato consolidato del gruppo Tod's ammonta a 963,3 milioni di euro nell'esercizio 2017, con un calo del 4,1% rispetto al valore dell'anno precedente", come emerge dai dati preliminari comunicati dalla società. "Il fatturato del solo quarto trimestre è pari a 241,1 milioni, con un andamento leggermente negativo, ma in miglioramento rispetto ai primi nove mesi del 2017". "Possiamo pensare al futuro in modo molto positivo", dice Diego Della Valle, presidente e A.d del gruppo Tod's, commentando i dati preliminari sul fatturato 2017.
 
Trasporti: all'Abruzzo 106 mln di euro
Sono stati assegnati alla Regione Abruzzo 106 milioni 122 mila 170 euro per il trasporto pubblico provenienti dalle risorse del fondo statale. La cifra è destinata ai servizi di trasporto pubblico e locale regionale.
 
Gdf sequestra 5,2 tonnellate sigarette
C'erano mille stecche di sigarette di contrabbando nascoste all'interno di ognuno dei 26 pallet trasportati da un autoarticolato sbarcato ad Ancona da una motonave proveniente dalla Grecia. Lo hanno scoperto i militari del primo Nucleo operativo del Gruppo di Ancona della Guardia di finanza in collaborazione con i funzionari dell'Ufficio delle dogane.
 
Teramo:70enne trovato morto in casa
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dell'uomo di 70 anni che, non vedendolo da giorni, hanno chiamato i carabinieri di Teramo. I militari, una volta entrati in casa, hanno visto il 70enne a terra e in stato di decomposizione. La causa del decesso potrebbe essere un malore.
 
Motogp, per Valentino Rossi 18/o anno
Diciotto anni in sella a una moto della classe regina e non sentirli: Valentino Rossi riparte per la nuova stagione e confessa di sentirsi come "fosse al primo anno".
 
I Maneskin a Pescara il 28/01
Arriva a Pescara il fenomeno Maneskin, la band rivelazione dell'ultima edizione di X Factor. Appuntamento alla libreria laFeltrinelli domenica 28 gennaio alle ore 15. Dopo le quattro tappe del loro tour instore nelle Feltrinelli di Torino, Genova e Bari, i Maneskin approdano nel capoluogo adriatico per incontrare pubblico e fan e presentare "Chosen".     

25/01/2018

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android