Droga, operazione Cc Ascoli, arresti

- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 24 gennaio

Ad Azimut S7 premio Barca Europea 2018
Azimut S7 è la "barca europea 2018". Il modello del gruppo Azimut/Benetti si è aggiudicato al Salone di Dusseldorf il premio "European Power Boat of the Year 2018" (EPY) nella categoria oltre i 45 piedi. Il riconoscimento è considerato l'Oscar del mondo della nautica.
 
Sisma, fondo da aziende e lavoratori
Finanziamenti per progetti di aiuto alle popolazioni colpite da sisma. E' l'iniziativa messa in campo da Confindustria e dalle sigle sindacali di Cgil, Cisl e Uil che hanno dato vita al Comitato sisma centro Italia, pensato per favorire la ripartenza delle imprese e sostenere i privati delle quattro regioni terremotate.
 
Droga, operazione Cc Ascoli, arresti
I carabinieri del comando provinciale di Ascoli Piceno stanno eseguendo diverse ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale su richiesta della locale procura all'esito di una indagine riguardante un vasto traffico di droga scoperto dai militari dell'Arma. L'operazione è in corso nelle province di Ascoli, Teramo e Napoli; dall'hinterland partenopeo provenivano cocaina e eroina che venivano poi spacciate nelle altre due province.
 
Mangiano a sbafo e rubano auto, arresto
Mangiano a sbafo e portano via l'auto alla moglie del ristoratore: protagonisti dell'episodio un romeno 40enne e una donna di 44 anni, entrambi residenti a Vasto. L'uomo è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Vasto per furto aggravato e insolvenza fraudolenta in concorso; la donna invece è stata denunciata per insolvenza fraudolenta.
 
Agricoltura sociale per autismo
Sta per partire il progetto "Agricoltura Sociale 2.0" promosso dalla Cooperativa Sociale P.A.Ge.F.Ha. onlus e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. Il progetto valorizza il connubio tra tecnologia e agricoltura sociale e pone le sue basi sulla nascita di "AgriAbilità", una cooperativa sociale a valenza agricola per l'inserimento lavorativo di giovani disabili o con disagio sociale, con particolare attenzione a persone con sindrome dello spettro autistico.
 
Rinviato concerto di Uto Ughi a Chieti
E' stato rinviato al prossimo 2 febbraio alle ore 21 il concerto che Uto Ughi avrebbe dovuto dirigere a Chieti il prossimo l'11 gennaio in occasione della cerimonia inaugurale del Bicentenario della nascita del teatro Marrucino.   

24/01/2018

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android