Influenza:Abruzzo, proroga campagna 15/2

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 22 gennaio

Equipaggio Oloferne a scuola radar
Tappa alla Gem Elettronica di San Benedetto (Ascoli Piceno), che produce apparati e sistemi per la sicurezza della navigazione in alta tecnologia, per l'equipaggio della goletta Oloferne, il museo navigante che sta facendo il periplo della penisola. Nei giorni scorsi in molti hanno visitato i laboratori didattici e le mostre della nave nello scalo sambenedettese.
 
Influenza:Abruzzo, proroga campagna 15/2
In Abruzzo la campagna antinfluenzale, la cui conclusione era in programma per il 15 gennaio scorso, proseguirà fino al prossimo 15 febbraio. La decisione è stata assunta dal Dipartimento per la Salute e il Welfare della Regione.
 
Irruzione 4 rapinatori armati in villa
Una banda di rapinatori ha fatto irruzione alle 2 di notte in una villa bifamiliare isolata a Fermignano, dove si trovavano cinque donne, tra cui tre adolescenti. Pistole alle mano, i banditi hanno intimato alle padrone di casa di indicare dove fossero le casseforti. Spaventate, lo hanno fatto. I banditi sono fuggiti con la refurtiva e con l'auto di famiglia. Dei malviventi si sono perse le tracce.
 
Incendio in palazzo popolare,tutti salvi
Incendio in un palazzo di edilizia popolare del complesso conosciuto come 'ferro di cavallo', nel quartiere Rancitelli, a Pescara. Le fiamme si sono sviluppate all'interno di un appartamento al terzo piano. Non ci sono feriti, ma alcune persone hanno riportato delle lievi intossicazioni e sono state visitate dal 118.
 
Lezioni a bimbi per uso mezzi pubblici
Uso responsabile del mezzo pubblico, rispetto per il benessere degli altri e della collettività, l'importanza delle tematiche ambientali e dell'impatto della mobilità privata sull'ambiente. Sono temi che verranno toccati in dieci lezioni teoriche e due a bordo di un autobus per insegnare ai ragazzini l'utilizzo dei mezzi pubblici in maniera divertente e sicura, nel rispetto del bene pubblico.
 
Borghese e 4 Ristoranti in Abruzzo 23/1
Abruzzo la regione protagonista della seconda puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti - la produzione originale di Sky prodotta da Drymedia - in onda domani alle ore 21.15 su Sky Uno HD.La regione dove chef Alessandro Borghese eleggerà il miglior ristorante nel mare tra: Penelope a Mare (Pescara), Lido Cortesito (Francavilla a mare), Trabocco Punta Rocciosa (Fossacesia Marina) e Trabocco San Giacomo (Marina di San Vito).    

22/01/2018

I centri commerciali vincono la sfida di solidarietà promossa da CNCC e Croce Rossa Italiana

Ottimi risultati anche ad Ascoli Piceno e Fermo

Leggi l'articolo »

Orchidee Unicef per i bambini malnutriti

Ascoli Piceno - Il 30 e 31 marzo anche nella Provincia di Ascoli Piceno

Leggi l'articolo »

Alcool e mass media, il seminario sulle dipendenze patologiche

Grottammare - Giovedì 28 marzo presso la ludoteca Stile Libero

Leggi l'articolo »

110 e lode, al via il ciclo di incontri della BCC di Ripa e del Fermano

Grottammare - Lezioni in classe con gli studenti degli istituti del territorio

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android