Pantofola D'Oro vola a New York

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 18 gennaio

Scossa del 3.1 nel Maceratese
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata poco dopo le 5 di questa mattina nella provincia di Macerata. Secondo quanto registrato dalla sala sismica dell'Ingv, il sisma ha avuto luogo alle 5.01 a una profondità di 10 chilometri, con epicentro nel comune di Muccia (Macerata).
 
Rigopiano un anno dopo,l'Abruzzo ricorda
A un anno dalla valanga che distrusse l'hotel Rigopiano a Farindola (Pescara), provocando la morte di 29 persone, giornata di commemorazione promossa dal Comitato Vittime che riunisce superstiti e familiari degli scomparsi. Fiaccolata fino alla chiesa parrocchiale dove l'arcivescovo di Pescara-Penne Tommaso Valentinetti celebrerà la messa.
 
Rubate coppe inizio carriera Morbidelli
Ladri in casa della madre del campione di motociclismo di Moto2 Franco Morbidelli, a Tavullia. Sono entrati nell'abitazione di Cristina De Franca ed hanno svaligiato la casa dove erano custodite le prime medaglie e le coppe vinte ad inizio di carriera dal figlio.
 
Auto rottamate, da Gdf sanzioni per 2mln
I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Chieti hanno scoperto nei pressi di Canosa Sannita e Orsogna attività illecite nel settore della rottamazione di autovetture e hanno denunciato una persona per ricettazione, emissione di fatture per operazioni inesistenti, illecita attività di smaltimento rifiuti. Inoltre sono state irrogate sanzioni amministrative per 1.175.000 euro relative a 235 contestazioni per violazioni alla normativa ambientale e recuperati bolli auto non corrisposti alla Regione Abruzzo e relative sanzioni per complessivi 870.032 euro.
 
Pantofola D'Oro vola a New York
Sarà l'affascinante New York ad accogliere il primo negozio monomarca Pantofola d'Oro negli Stati Uniti. Un negozio pop – up situato in uno degli angoli più cool della Grande Mela ovvero a Soho (Manhatten) precisamente nella West Broadway, 325. Le luci delle grandi vetrine del nuovo shop 100% Made in Italy illumineranno New York oggi con l'inaugurazione ufficiale.
 
Crotone: Benali in prestito dal Pescara
Il centrocampista Ahmad Benali è un nuovo calciatore del Crotone. L'annuncio è stato dato dalla società che ne ha ottenuto il prestito con diritto di riscatto dal Pescara.   

18/01/2018

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android