Operazione Gdf "Mamme di Facebook"

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 26 settembre.

Ue Heart: il progetto prende il via
"Health Activity Recognition system based on IoT", un progetto di formazione interdisciplinare per giovani nel settore dell'Internet delle Cose applicato alla salute. È stato coordinato da una delegazione dell'Università di Macerata nella sede belga della multinazionale Philips.
 
Tua, sciopero di 24 ore per il 29/9
Pescara: venerdì 29 settembre è stato indetto uno sciopero di 24 ore che potrà comportare la mancata effettuazione dei servizi compresi nelle fasce dalle ore 00.00 alle ore 5.30, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.  Il Trasporto Unico Abruzzo si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi.
 
Operazione Gdf "Mamme di Facebook": denunciate due donne
Una truffa è stata scoperta dalla Guardia di finanza di Ascoli Piceno: due donne una di Spinetoli e una di Ascoli Piceno, sono state denunciate per aver rivenduto materiale che gli italiani avevano donato alle popolazioni colpite dal sisma. Il ricavato è stato donato alla Caritas di Ascoli Piceno.
 
Atessa: operaio rischia amputazione alla mano
Un ragazzo di 22 anni rischia l'amputazione della mano a seguito di un incidente sul lavoro. Il fatto è accaduto nello stabilimento di località Seletti dove il giovane mentre lavorava a un laminato da stampare ha avuto mano e braccio destro schiacciati da una presa. Sull'incidente indagano i Carabinieri.
 
Partita del Cuore: fondi a territori sisma
La Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca grazie ai ricavi della Partita del Cuore hanno donato un ecocardiografo per il reparto di Cardiologia dell'ospedale di Senigallia e 5 mila euro per i Comuni terremotati di Camerino e Muccia.
 
A Roseto incontri di sensibilizzazione su uso, consumo e abuso stupefacenti
Una equipe di psicologi e psicoterapeuti insieme per il progetto "Due chiacchiere in pineta – incontri di sensibilizzazione su uso, consumo e abuso di sostanze stupefacenti". Una serie di incontri con gli studenti nella pineta centrale luogo scelto per sottolineare che gli spazi pubblici vanno rispettati e salvaguardati perché sono di tutti.   

26/09/2017

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android