I prodotti a marchio Consilia entrano nella casa del "Grande Fratello Vip"

- Rango: "Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare"

 MILANO – I prodotti a marchio Consilia saranno costantemente sotto gli occhi delle telecamere di Grande Fratello Vip. I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality, partita ieri, 11 settembre, su Canale 5 e che li vedrà sotto l'occhio vigile dei telespettatori per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali che associa le seguenti aziende: Gros Gruppo Romano Supermercati, Italbrix, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Alfi.

I concorrenti protagonisti della trasmissione presentata anche quest'anno da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini  dovranno, come i loro predecessori, sottoporsi al giudizio del pubblico superare delle prove, rispettare il budget settimanale per fare la spesa,occuparsi della cucina e della pulizia della Casa. I concorrenti  utilizzeranno prodotti del brand Consilia acquistati presso un supermercato associato a  Gros Gruppo Romano Supermercati.

Questo anno, come ogni anno, la spesa sarà monomarca e dunque nella casa più spiata d'Italia, pasta, biscotti, yogurt, pane, cereali, latticini e non solo, saranno tutti Consilia e usati dai concorrenti del GF Vip durante il loro quotidiano: al momento della colazione, a pranzo e a cena. Per la preparazione dei pasti.“Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun -. Anche attraverso questa trasmissione, dove i prodotti Consilia saranno costantemente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, intendiamo ribadire la mission del consorzio Sun ovvero quella di immettere nel mercato prodotti in grado di soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze che caratterizzano ogni singolo consumatore”.

All’interno delle schede brand Grande Fratello Vip del portale VideoMediaset, infatti, saranno raccolte tutte le puntate televisive con il coinvolgimento del brand. Nel contempo sul sito webwww.grandefratello.mediaset.it ci saranno delle clip dedicate al prodotto usato in Casa. 

di Luigina Pezzoli

12/09/2017

Samb, Montero resta

San Benedetto Del Tronto - Una visione comune con il presidente Serafino per il futuro della squadra.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, domani mattina ospite Alessio Piersimoni sindaco di Cupra Marittima

Cupra Marittima - A Cupra Marittima sono ripartiti gli eventi estivi tra mercatini, cultura ed enogastronomia

Leggi l'articolo »

Agriturisimi e fattorie, aiuti dalla Regione

Cia agricoltori: «Importanti sostegni per far ripartire il settore dopo l’emergenza sanitaria»

Leggi l'articolo »

Ricostruzione, dopo la bocciatura del pacchetto anche i tecnici in rivolta: “Ci rifiutiamo di lavorare così”

Leo Crocetti presidente del Collegio Geometri e G.L. di Ascoli, dopo la mancata approvazione da parte della Commissione Bilancio su alcuni provvedimenti che sono indispensabili per dare finalmente una svolta alla ricostruzione post sisma

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Utile in netta crescita per la Banca del Piceno

Acquaviva Picena - L'azienda di credito sempre più partner privilegiato della comunità tra le Marche e l'Abruzzo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android