I prodotti a marchio Consilia entrano nella casa del "Grande Fratello Vip"

- Rango: "Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare"

 MILANO – I prodotti a marchio Consilia saranno costantemente sotto gli occhi delle telecamere di Grande Fratello Vip. I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality, partita ieri, 11 settembre, su Canale 5 e che li vedrà sotto l'occhio vigile dei telespettatori per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali che associa le seguenti aziende: Gros Gruppo Romano Supermercati, Italbrix, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Alfi.

I concorrenti protagonisti della trasmissione presentata anche quest'anno da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini  dovranno, come i loro predecessori, sottoporsi al giudizio del pubblico superare delle prove, rispettare il budget settimanale per fare la spesa,occuparsi della cucina e della pulizia della Casa. I concorrenti  utilizzeranno prodotti del brand Consilia acquistati presso un supermercato associato a  Gros Gruppo Romano Supermercati.

Questo anno, come ogni anno, la spesa sarà monomarca e dunque nella casa più spiata d'Italia, pasta, biscotti, yogurt, pane, cereali, latticini e non solo, saranno tutti Consilia e usati dai concorrenti del GF Vip durante il loro quotidiano: al momento della colazione, a pranzo e a cena. Per la preparazione dei pasti.“Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun -. Anche attraverso questa trasmissione, dove i prodotti Consilia saranno costantemente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, intendiamo ribadire la mission del consorzio Sun ovvero quella di immettere nel mercato prodotti in grado di soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze che caratterizzano ogni singolo consumatore”.

All’interno delle schede brand Grande Fratello Vip del portale VideoMediaset, infatti, saranno raccolte tutte le puntate televisive con il coinvolgimento del brand. Nel contempo sul sito webwww.grandefratello.mediaset.it ci saranno delle clip dedicate al prodotto usato in Casa. 

di Luigina Pezzoli

12/09/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android