Revocati divieti temporanei balneazione a Pescara

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 18 luglio

Sisma: Regione Marche chiede emendamento per aumento degli organici nelle scuole
In questi giorni al Senato si discute sull'emendamento presentato dai senatori marchigiani del gruppo Pd sugli "Organici Scuola" del DL Mezzogiorno, il quale prevede che nei Comuni del cratere, siano confermati gli stessi organici assegnati prima degli eventi sismici, indipendentemente dal numero degli iscritti.
 
Revocati divieti temporanei balneazione a Pescara
Sono stati revocati, a Pescara, i divieti di balneazione emessi dal sindaco a titolo cautelativo a seguito delle piogge di venerdì, in corrispondenza di via Balilla, via Galilei e Fosso Vallelunga.
 
Proseguono i blitz in spiaggia a S. Benedetto
La polizia locale ha eseguito un blitz sul lungomare Sud della costa sambenedettese per contrastare il commercio abusivo ambulante sulle spiagge. Alla vista delle forze dell’ordine i venditori abusivi sono riusciti a scappare lasciando, però, qualche articolo di bigiotteria sulla spiaggia.
 
Furti e droga, 27enne arrestato a Pescara
È stato arrestato a Pescara un 27enne pregiudicato. Il giovane, residente a Montesilvano, è stato fermato nel pomeriggio di domenica per furto aggravato in un supermercato ed, inoltre, il ragazzo doveva scontare, già, una pena per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Mostra Mirò a Recanati
Mirò e Leopardi, il surrealismo e la poesia: è stata inaugurata la colorata mostra di Miró a Recanati. Villa Colloredo Mels la ospita fino al 1 ottobre: si tratta delle litografie a colori realizzate nel 1971, che rappresentano la fusione compiuta tra immagine e testo poetico dal grande artista catalano, in una equilibrata coesistenza di grafismo e immagini.
 
Al via la 50° edizione del Premio Vasto
Sabato 22 luglio alle 18,30 ci sarà l'inaugurazione della 50° edizione del Premio Vasto, dedicato all’arte contemporanea alle Scuderie di Palazzo Aragona. Quest’anno il tema è il collezionismo. L'evento durerà fino all'8 ottobre.

 
 

18/07/2017

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android