San Benedetto, tentata rapina alle Poste

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 4 luglio

 
Talassemia, le Marche a favore di Sicilia e Sardegna
La Regione Marche risponde alla richiesta di aiuto lanciata dalle Regioni Sicilia e Sardegna per la raccolta sangue in aiuto dei malati di talassemia. La Regione ha incrementato il numero delle chiamate e le liste di prenotazione dei donatori con orari di apertura più flessibili.
 
Pescara, tutti pazzi per la notte dei saldi
In molti sono accorsi lo scorso week-end a Pescara per fare acquisti e vivere gli eventi organizzati in sinergia con il Banco Alimentare e Pescara Comic Convention. Le vie del centro città sono state prese d'assalto da migliaia di residenti e turisti.
 
San Benedetto, tentata rapina alle Poste
Attimi di paura, stamani, presso l'ufficio postale sito nel complesso del palazzo comunale di Viale De Gasperi a San Benedetto del Tronto. Un uomo, forse tossicodipente, avrebbe detto ad una dipendente "dammi i soldi o ti butto in faccia l'acido". L'uomo è fuggito quando si è reso conto che qualcuno aveva già allertato le forze dell'ordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
 
Esame patente con auricolare, denunciati
Durante la sessione dell'esame scritto per la patente "B" un 36enne indiano, residente nella provincia di Teramo, è stato accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato per aver svolto il quiz con l'ausilio di un auricolare. Il 36 enne era in contatto con un complice esterno il quale suggeriva le risposte.
 
Acquaviva Picena: al via i “Giochi senza barriere”
Mercoledì 5 luglio dalle 21 alle 23,30 presso i giardini della fortezza acquavivana ci saranno i "Giochi senza barriere" attività ludiche libere per bambini e ragazzi senza competizione e classifica finale.
 
Ad agosto torna la sagra del Pecorino di Farindola
Torna a gran richiesta l' 8ª edizione della Sagra del Pecorinonella splendida cornice paesaggistica di Farindola, alle pendici del Gran Sasso. L'evento in programma dal 3 al 7 agosto, ospiterà le eccellenze gastronomiche abruzzesi.
 
 
 
 

04/07/2017

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android