Luciano Spinelli incontra i fans

- Il 5 luglio al Battente

Il muser Luciano Spinelli sarà ospite del Centro Commerciale Al Battente mercoledì 5 luglio alle ore 17:30. Per l'occasione il giovane youtuber incontrerà i suoi fan per il firma copie del libro “Insieme” edito da Rizzoli. LUCIANO SPINELLI, classe 2000, ha pubblicato a dicembre del 2015 il suo primo video sul canale YouTube, che oggi conta quasi 200.000 iscritti e che in pochissimo tempo ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni. Il suo account Instagram vanta oltre 300.000 iscritti e oggi Luciano è tra i principali Muser in Italia, con più di mezzo milione di follower e più di 75 milioni di cuori sull’app Musical.ly.

 

di Cristina Mignini

03/07/2017

Pasta 100% italiana, CIA Marche: "Una scelta che tutela agricoltori e consumatori"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Bene lo spot, la battaglia è un sostegno concreto alle imprese agricole”.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli una serata incantata da “Elisir d’amore”

Ascoli Piceno - Il 30 agosto, in Piazza del Popolo, l’opera di Donizetti.

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud al Meeting di Rimini, una giornata di incontri tra impresa, lavoro e persona

Rimini - Dalla ricostruzione post sisma alla responsabilità dell'impresa: il percorso della delegazione marchigiana nella 47ª edizione del Meeting.

Leggi l'articolo »

Luci e ombre

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Forlì 2-2: l'estone Tunjov salva i rossoblù dall'ennesimo ribaltone dei romagnoli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android