Mini live di Federica al Battente

- e...saldi quasi al via

Federica Carta, finalista di Amici 16, sarà ospite del centro commerciale Al Battente, domani, venerdì 30 giugno. La rivelazione della sedicesima edizione del talent show di Canale 5 si esibirà in un mini live ed incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo album di debutto.

Terza classificata ad Amici 16, Federica entra ufficialmente a far parte della scuderia di Universal Music Italia, debuttando con un disco che porta il suo nome, composto da nove brani, uno dei quali scritto dalla stessa Elisa, suo coach al serale di Amici. Un week end imperdibile di convenienza darà il via ai saldi estivi presso tutti i negozi della galleria de Al Battente a partire dal 1° luglio. Convenienza e tante offerte vantaggiose saranno dunque le protagoniste, a partire da sabato e per tutta l'estate, al Centro Commerciale.

Il Codacons raccomanda come sempre le buone pratiche per acquisti sicuri: conservare lo scontrino, diffidare degli sconti superiori al 70%, accertarsi che i saldi si riferiscano ad articoli della stagione in corso e che abbiano esposta la percentuale di sconto con prezzo originario.

di Cristina Mignini

29/06/2017

Scacco matto alla Regina

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ascoli 2-1: bianconeri estromessi dalla Coppa Italia, in gol Sbaffo e Konatè.

Leggi l'articolo »

Brividi Magic Show: due giornate di Halloween al Girasole

Fermo - Sabato 26 e giovedì 31 ottobre, eventi per divertirsi in famiglia.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club e l’Aido incontrano gli studenti del Liceo Classico di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Un incontro per sensibilizzare sul tema del dono e sfatare numerose "leggende metropolitane" sulla donazione di organi.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli rinnova l’adesione alla Carta “Dedicata a Te”

Ascoli Piceno - Anche quest’anno Magazzini Gabrielli conferma la propria adesione alla misura nazionale “Carta Dedicata a Te”, promossa dal Governo e gestita da INPS e Poste Italiane, destinata alle famiglie con ISEE non superiore a 15.000 euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android