Mini live di Federica al Battente

- e...saldi quasi al via

Federica Carta, finalista di Amici 16, sarà ospite del centro commerciale Al Battente, domani, venerdì 30 giugno. La rivelazione della sedicesima edizione del talent show di Canale 5 si esibirà in un mini live ed incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo album di debutto.

Terza classificata ad Amici 16, Federica entra ufficialmente a far parte della scuderia di Universal Music Italia, debuttando con un disco che porta il suo nome, composto da nove brani, uno dei quali scritto dalla stessa Elisa, suo coach al serale di Amici. Un week end imperdibile di convenienza darà il via ai saldi estivi presso tutti i negozi della galleria de Al Battente a partire dal 1° luglio. Convenienza e tante offerte vantaggiose saranno dunque le protagoniste, a partire da sabato e per tutta l'estate, al Centro Commerciale.

Il Codacons raccomanda come sempre le buone pratiche per acquisti sicuri: conservare lo scontrino, diffidare degli sconti superiori al 70%, accertarsi che i saldi si riferiscano ad articoli della stagione in corso e che abbiano esposta la percentuale di sconto con prezzo originario.

di Cristina Mignini

29/06/2017

Radio Azzurra notiziario, interventi di Mizar Tagliavini dell'Espace art essentiel e la pittrice Onelia Capomagi

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Leo Crocetti presidente Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

Anche il mercato immobiliare ha risentito dei cambiamenti dettati dal Covid

Leggi l'articolo »

Una discreta prestazione

Alessandria - La Samb esce dalla Coppa Italia, battuta per 3-2 giocando tutta la ripresa in dieci uomini. Soddisfatto il Presidente Serafino.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra notiziario, Giuseppe Cameli presenta “Grottammare ricorda l’attore Mario Lanciotti”

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android