Omicidio a Sant’Omero, trovato morto il killer della donna

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 22 giugno

Lavoro,nuova App per le opportunità del territorio
Una app per essere sempre aggiornati sulle opportunità del territorio è stata ideata dal Servizio Informatico della Regione Marche su richiesta dell'assessore al Lavoro, alla formazione e all'Istruzione Loretta Bravi, la quale ha dichiarato: “Questa nuova app è dedicata a tutti i giovani e meno giovani che sono in cerca di occupazione e alle imprese marchigiane allo scopo di rendere sempre più facilmente accessibili le informazioni e le opportunità che li riguardano”
 
Terremoto Abruzzo, approvato il piano per la gestione delle macerie L’Aquila. Il presidente della Regione, Luciano D’Alfonso ha approvato, con decreto, il ‘piano per la gestione delle macerie e dei rifiuti derivanti dagli interventi di prima emergenza e ricostruzione’ per i comuni del cratere sismico ed ha incaricato dell’attuazione il Centro operativo regionale di protezione civile.
 
Donna colpita da un malore, muore in strada
La 64enne Anna Maria Arquati è morta nella giornata di ieri a San Benedetto del Tronto . Nel primo pomeriggio la donna è uscita di casa per recarsi in ospedale ed effettuare dei controlli a seguito di un malore. Il marito l’ha vista stroncata dal malore in via Giovanni XXIII. I medici subito accorsi non hanno potuto che constatarne il decesso.
 
Omicidio a Sant’Omero, trovato morto il killer della donna
È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa ieri pomeriggio davanti all'ospedale di Sant'Omero. Sono in corso verifiche da parte degli investigatori.
 
Al via il Festival del vegano in Riviera
Gli appassionati del bio e del vegano potranno riunirsi da venerdì 23 a domenica 25 giugno all’ex Galoppatoio di San Benedetto del Tronto, per tre giorni ricchi di eventi,incontri e corsi. Per gli interessati ci saranno i prodotti più vari, dalla gastronomia alla pittura, dal vino ai prodotti per l’estetica all’attività sportiva. Si potranno infatti seguire corsi di cucina vegana, bio e crudista e corsi di judo. Questa terza edizione terminerà con conferenze riguardanti anche il rispetto degli animali.
 
Radio Delta 1 a Pescara
Dopo il grande successo nelle piazze di Teramo ed Ascoli con migliaia di presenze,Radio Delta 1 continua il tour Aperistreet 2017 con la terza tappa a Pescara nella stupenda location dello Stadio del Mare. L’appuntamento è venerdì 21 giugno dalle ore 21 e fino a tarda notte con cibo, musica, animazione, tantissimi gadget e tutto lo staff della radio. 
 

22/06/2017

Radio Azzurra, ospite Milena Sanna direttrice della Coldiretti Ascoli e Fermo

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Prova da leader

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Mantova 2-0: Nocciolini e Botta nel primo tempo, rossoblù vicini alla vetta

Leggi l'articolo »

Adottato un ulivo

Controguerra - L’Associazione “Il Marcuzzo” ha adottato un albero d’ulivo a distanza

Leggi l'articolo »

L’importanza di “prendersi per mano”

Ripatransone - Crescere nella Cooperazione: premiati gli alunni dell’Istituto “Ildebrando Malavolta” di Ripatransone.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android