Inaugurazione campetto polivalente "Andrea De Santis"

- Domenica 18 giugno ore 18.30 a Fermo

Si svolgerà domenica 18 giugno alle ore 18.30 l'inaugurazione del campetto polivalente dedicato alla memoria del giovanissimo Andrea De Santis a circa un anno dalla sua scomparsa. Una scelta fortemente voluta dall'Amministrazione locale e condivisa dagli altri soggetti coinvolti per sottolineare che la forza della memoria sopravvive sempre e che lo sport può essere uno strumento per farlo.

Il Centro Commerciale Girasole sposa questo progetto e concorre dunque alla riqualificazione dell'area dedicata ritenendo importante per la crescita dei ragazzi da un punto di vista fisico, sociale e di aggregazione avere un luogo dove poter vivere lo sport in maniera completa.

Ringraziamo il Comune di Fermo per la sinergia e la condivisione di intenti che ci ha portato al taglio del nastro nella giornata di oggi – ha detto Laura Gabrielli ad FG Gallerie Commerciali SPA – riconosciamo e promuoviamo lo sport come stile di vita sano cui le giovani generazioni possono ispirarsi.”

di Cristina Mignini

16/06/2017

Ad Ascoli l’arte sensibile di “Trame, colori e materia”

Ascoli Piceno - Esposte le opere realizzate dai Centri Diurni del DSM e dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti del territorio

Leggi l'articolo »

Ancot, webinar sul Concordato Preventivo Biennale

Roma - Il 29 maggio.

Leggi l'articolo »

A Palermo si parla di Concordato Preventivo Biennale

Palermo - Appuntamento, il 29 maggio.

Leggi l'articolo »

Genova, giornata formativa Ancot

Genova - Argomento, il Concordato Preventivo Biennale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android