Inaugurazione campetto polivalente "Andrea De Santis"

- Domenica 18 giugno ore 18.30 a Fermo

Si svolgerà domenica 18 giugno alle ore 18.30 l'inaugurazione del campetto polivalente dedicato alla memoria del giovanissimo Andrea De Santis a circa un anno dalla sua scomparsa. Una scelta fortemente voluta dall'Amministrazione locale e condivisa dagli altri soggetti coinvolti per sottolineare che la forza della memoria sopravvive sempre e che lo sport può essere uno strumento per farlo.

Il Centro Commerciale Girasole sposa questo progetto e concorre dunque alla riqualificazione dell'area dedicata ritenendo importante per la crescita dei ragazzi da un punto di vista fisico, sociale e di aggregazione avere un luogo dove poter vivere lo sport in maniera completa.

Ringraziamo il Comune di Fermo per la sinergia e la condivisione di intenti che ci ha portato al taglio del nastro nella giornata di oggi – ha detto Laura Gabrielli ad FG Gallerie Commerciali SPA – riconosciamo e promuoviamo lo sport come stile di vita sano cui le giovani generazioni possono ispirarsi.”

di Cristina Mignini

16/06/2017

SVILUPPO DELLA PROMARCHE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Negli ultimi anni oltre 1,6 milioni di euro di investimenti per produrre 2.101,59 Kw grazie al sole

Leggi l'articolo »

OCM vitivinicolo, Cia Marche soddisfatta del nuovo bando

Ancona - Il Presidente Taddei: ”Esempio di collaborazione virtuosa con le istituzioni”.

Leggi l'articolo »

Hortus Festival, dopo 70 anni torna la storica Festa del Crocifisso a Massignano.

Massignano - L’appuntamento torna dopo 70 anni il 26 Aprile dalle 10.30 alle 18.30.

Leggi l'articolo »

Una certezza. E una speranza.

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pontedera 2-1: Eusepi e Candellori regalano ai rossoblù i play-out in posizione di vantaggio. E c'è anche una residua possibilità di salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android