Case per i terremotati, c'è il bando della Regione

- La Redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 24 aprile.

CASE PER I TERREMOTATI, C’È IL BANDO DELLA REGIONE

ABRUZZO. PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA CASE PER I TERREMOTATI VARATO IL BANDO DALLA REGIONE: MENO “CASETTE” E PIÙ CASE VERE. “ATTUALMENTE – HA SPIEGATO IN CONFERENZA STAMPA IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE LUCIANO D’ALFONSO – ABBIAMO RICHIESTE PER 339 STRUTTURE ABITATIVE PROVVISORIE, PER UN COSTO DI 36 MILIONI E MEZZO DI EURO". 
 
 
SENIGALLIA CHIAMA 4 TRAVEL INFLUENCER
LA PROMOZIONE TURISTICA PASSA ANCHE ATTRAVERSO BLOG E SOCIAL MEDIA. PER QUESTO SENIGALLIA HA CHIAMATO 4 TRAVEL INFLUENCER DI LIVELLO NAZIONALE TITOLARI DI PROFILI INSTAGRAM E BLOG, PER UN BLOG TOUR. IL TOUR SI PROPONE DI PROMUOVERE IL BRAND SENIGALLIA PUNTANDO IN PARTICOLARE SUL TURISMO BALNEARE E CULTURALE E RIVOLGENDOSI A UN PUBBLICO GIOVANE E DI FAMIGLIE. 
 
 
MANOPPELLO, ASSALTO AL BANCOMAT CON LA LANCIA TERMICA
PESCARA. TENTATO ASSALTO, NELLA NOTTE, CON LA TECNICA DELLA ‘LANCIA TERMICA’, AL BANCOMAT DELLA SUCCURSALE DELLA CASSA DI RISPARMIO DI PESCARA, A MANOPPELLO SCALO. ALMENO TRE PERSONE HANNO TENTATO DI RUBARE I SOLDI CONTENUTI NEL DISPOSITIVO. A METTERLI IN FUGA I MILITARI GIUNTI SUL POSTO. PROSEGUONO LE INDAGINI. 
 
ANCONA: FURTI SCUOLA MATERNA, IDENTIFICATO LADRO
E' STATO INCASTRATO DA UN'IMPRONTA DIGITALE IL LADRO CHE, NEI PRIMI GIORNI DI GENNAIO 2016, AVEVA FATTO RAZZIA IN UNA SCUOLA MATERNA DI ANCONA. E' UN 27ENNE CON NUMEROSI PRECEDENTI PENALI, TRA CUI FURTI E RAPINE. 
 
CALCIO, QUESTA SERA IL MATCH PESCARA -  ROMA
CALCIO SERIE A: FISCHIO D'INIZIO ALLE 20,45 DI QUESTA SERA PER IL MATCH TRA PESCARA E ROMA ALLO STADIO ADRIATICO.LA SQUADRA DI SPALLETTI HA LA POSSIBILITÀ DI PORTARSI A 4 PUNTI DAL NAPOLI, MA PRIMA DOVRÀ BATTERE IL PESCARA. 
 
ATLETICA, CONERO RUNNING DA RECORD NEL RICORDO DI MICHELE SCARPONI
ATLETICA,LA CONERO RUNNING HA VINTO ANCORA UNA VOLTA CON 2.100 PARTECIPANTI AL VIA, I FONDI DESTINATI ALLA FONDAZIONE SALESI ONLUS CON LA MASCOTTE “SALESINO” SUL PERCORSO, ED IL RICORDO DEL CICLISTA MICHELE SCARPONI, MORTO SABATO MATTINA DOPO UN INCIDENTE STRADALE E RICORDATO CON IL MINUTO DI SILENZIO ED UNO STRISCIONE PORTATO DALL'ATLETICA FILOTTRANO CHE HA CORSO CON IL LUTTO SULLA CANOTTA.
 

24/04/2017

Taglio del nastro per il nuovo CEDI di Monsampolo del Tronto

23 milioni di euro redistribuiti sulle aziende del territorio

Leggi l'articolo »

"Risorse Umane e non Umane - Le grandi trasformazioni"

Città Sant'Angelo - Se ne parlerà, con esperti del settore, in un convegno il 22 novembre

Leggi l'articolo »

Il popolo delle Partite IVA cresce grazie ai forfetari

Roma - Nei primi sei mesi del 2019 gli aumenti maggiori nelle province di Cuneo, Cosenza e Lodi.

Leggi l'articolo »

Orientamenti 2019, il Fazzini-Mercantini rappresenta le Marche

Grottammare - Al Porto Antico di Genova, durante la 24a edizione di “Orientamenti”, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android