EsporTiamo, è il giorno degli attestati.

Ascoli Piceno - Consegnati, presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, gli attestati ai partecipanti.

 Si è tenuta, presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, la cerimonia di consegna degli attestati del corso “EsporTiamo”, organizzato in forma completamente gratuita dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini e articolato in 8 incontri tematici, di tipo entry level che si è rivolto alle imprese il cui obiettivo fosse quello di avviare un processo di internazionalizzazione o che desiderassero avere conferme rispetto ai primi passi intrapresi all’estero.

E’ per me motivo di orgoglio consegnare questi attestati ad un così folto numero di partecipanti. – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno fa della formazione un pilastro fondamentale per il futuro del territorio ed anche un corso di primo livello come EsporTiamo rappresenta un passo verso un’internazionalizzazione consapevole, in cui gli imprenditori vengono messi nelle condizioni di conoscere tutti gli strumenti necessari per capire come affrontare il processo d’internazionalizzazione. 

Questi i partecipanti a cui è stato consegnato l’attestato di frequenza: Stefano Bizzarri ( Your Print) Giuseppe Brandimarti (Spes Italia Engineering Srl) Francesco Cagnetti e Nadia Colletta (Cagnetti Srl) Leonardo Cancellieri (Archimede Srl) Gianluca Corradetti (Sassa Roll-Bar Srl) Loretta Di Maulo e Gianluca Giorgi (Le Vigne di Clementina Fabi Soc. Afr. A.r.l.) Luca Eusebi (Eusebi Arredamenti Srl) Manuel Guerrieri (Salaria Tyres Snc) Andrea Lattanzi, Lorenzo Leone, Fabio Mistichelli (Sitem Srl) Francesco Palma (Srateam Soc. Coop.) Emilio Santarelli (Centro Agroalimentare) Maria Luisa Senesi (Mobility Stl) Luca Vagnoni (Room 12).
 

di Roberto Valeri

07/06/2016

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android