EsporTiamo, è il giorno degli attestati.

Ascoli Piceno - Consegnati, presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, gli attestati ai partecipanti.

 Si è tenuta, presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, la cerimonia di consegna degli attestati del corso “EsporTiamo”, organizzato in forma completamente gratuita dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini e articolato in 8 incontri tematici, di tipo entry level che si è rivolto alle imprese il cui obiettivo fosse quello di avviare un processo di internazionalizzazione o che desiderassero avere conferme rispetto ai primi passi intrapresi all’estero.

E’ per me motivo di orgoglio consegnare questi attestati ad un così folto numero di partecipanti. – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno fa della formazione un pilastro fondamentale per il futuro del territorio ed anche un corso di primo livello come EsporTiamo rappresenta un passo verso un’internazionalizzazione consapevole, in cui gli imprenditori vengono messi nelle condizioni di conoscere tutti gli strumenti necessari per capire come affrontare il processo d’internazionalizzazione. 

Questi i partecipanti a cui è stato consegnato l’attestato di frequenza: Stefano Bizzarri ( Your Print) Giuseppe Brandimarti (Spes Italia Engineering Srl) Francesco Cagnetti e Nadia Colletta (Cagnetti Srl) Leonardo Cancellieri (Archimede Srl) Gianluca Corradetti (Sassa Roll-Bar Srl) Loretta Di Maulo e Gianluca Giorgi (Le Vigne di Clementina Fabi Soc. Afr. A.r.l.) Luca Eusebi (Eusebi Arredamenti Srl) Manuel Guerrieri (Salaria Tyres Snc) Andrea Lattanzi, Lorenzo Leone, Fabio Mistichelli (Sitem Srl) Francesco Palma (Srateam Soc. Coop.) Emilio Santarelli (Centro Agroalimentare) Maria Luisa Senesi (Mobility Stl) Luca Vagnoni (Room 12).
 

di Roberto Valeri

07/06/2016

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android