EsporTiamo, è il giorno degli attestati.

Ascoli Piceno - Consegnati, presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, gli attestati ai partecipanti.

 Si è tenuta, presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, la cerimonia di consegna degli attestati del corso “EsporTiamo”, organizzato in forma completamente gratuita dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini e articolato in 8 incontri tematici, di tipo entry level che si è rivolto alle imprese il cui obiettivo fosse quello di avviare un processo di internazionalizzazione o che desiderassero avere conferme rispetto ai primi passi intrapresi all’estero.

E’ per me motivo di orgoglio consegnare questi attestati ad un così folto numero di partecipanti. – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno fa della formazione un pilastro fondamentale per il futuro del territorio ed anche un corso di primo livello come EsporTiamo rappresenta un passo verso un’internazionalizzazione consapevole, in cui gli imprenditori vengono messi nelle condizioni di conoscere tutti gli strumenti necessari per capire come affrontare il processo d’internazionalizzazione. 

Questi i partecipanti a cui è stato consegnato l’attestato di frequenza: Stefano Bizzarri ( Your Print) Giuseppe Brandimarti (Spes Italia Engineering Srl) Francesco Cagnetti e Nadia Colletta (Cagnetti Srl) Leonardo Cancellieri (Archimede Srl) Gianluca Corradetti (Sassa Roll-Bar Srl) Loretta Di Maulo e Gianluca Giorgi (Le Vigne di Clementina Fabi Soc. Afr. A.r.l.) Luca Eusebi (Eusebi Arredamenti Srl) Manuel Guerrieri (Salaria Tyres Snc) Andrea Lattanzi, Lorenzo Leone, Fabio Mistichelli (Sitem Srl) Francesco Palma (Srateam Soc. Coop.) Emilio Santarelli (Centro Agroalimentare) Maria Luisa Senesi (Mobility Stl) Luca Vagnoni (Room 12).
 

di Roberto Valeri

07/06/2016

Unione, prima storica vittoria in Serie A

San Benedetto Del Tronto - Battuta 40-27 l'Amatori Napoli.

Leggi l'articolo »

Peccato di gioventù

Ascoli Piceno - La Sambenedettese perde il derby pur dominando, in dieci, nell'ultima parte della gara. Decide una rete di Milanese al 39° del primo tempo.

Leggi l'articolo »

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.

Leggi l'articolo »

Sostenibilità come fattore competitivo: Banca del Piceno organizza un convegno

San Benedetto Del Tronto - Prosegue la collaborazione tra l’Osservatorio socio-economico della Banca del Piceno e l’Università Politecnica delle Marche

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android