Turismo Marche: tante le prenotazioni,ma non basta

- La redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 30 Maggio che saranno approfondite nel corso del radiogiornale di Radio R9 in onda alle 13.15 e alle 18.15.

ABRUZZO - Botte dopo l’incidente: scoppia la lite per un sorpasso con gli automobilisti che si accusano a vicenda E' accaduto a Pescara, sull'Asse attrezzato. Dopo i Momenti di tensione è stato necessario ricorrere all’intervento dei poliziotti per tenere fermi gli automobilisti, un italiano e un moldavo, ormai in preda alla rabbia.
Marche - Ufficializzato il taglio del nastro della bicipolitana a Pesaro che vedrà la crescita di altri sette km e mezzo nel 2016 che diventeranno ottantasei a fine anno. L'obiettivo di questo nuovo volano per il turismo per Matteo Ricci primo cittadino è raggiungere i 100km nel 2019.
Marche – Tante le prenotazioni ma non basta. Sono queste le prime proiezioni delle prenotazioni alberghiere per i prossimi mesi di luglio e agosto per il territorio piceno che conferma di tenere grazie alla propria offerta rispetto al resto del centro Italia. Dai dati circa la provenienza dei vacanzieri emerge inoltre che la cultura attrae il turismo soprattutto estero.
POULE SCUDETTO SERIE D – La Sambenedettese saluta la Poule Scudetto: al Riviera, vince il Gubbio uno a zero e prosegue la sua corsa in semifinale. Buone notizie per i tifosi rossoblù arrivano dalla sala stampa: il presidente Fedeli dà per certo l’acquisto di Ridolfi e per Titone parla di accordo “in dirittura d’arrivo". Lo stesso Titone sottolinea la sua preferenza per rimanere alla Samb.
SEMIFINALI PLAY-OFF SERIE B – Con una rete per tempo, di Lapadula e Torreira, il Pescara ha battuto fuori casa per 2-0 il Novara, ipotecando la finale play-off di serie B. Mercoledì sera, la partita di ritorno a Pescara.
METEO MARCHE ABRUZZO
Cielo sereno poco nuvoloso su tutte le regioni 

30/05/2016

Chiusi per Coronavirus

Ancona - Il Presidente della Regione Marche, Ceriscioli, a sorpresa, emana l'ordinanza: scuole chiuse e divieto di manifestazioni fino al 4 marzo prossimo, anche se in assenza al momento di casi di positività al tampone.

Leggi l'articolo »

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Prosegue così l’attuazione del progetto “Talents”, con cui dal 2018 sono già state effettuate 130 assunzioni

Leggi l'articolo »

Coronavirus: Forte, aziende devono esser pronte a nuovi rischi per security

Biomedicale e laboratori obiettivo per spionaggio industriale

Leggi l'articolo »

Clienti in aumento nei supermercati e ipermercati

La merce sugli scaffali riesce a soddisfare le richieste dei consumatori

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android